Notizia pubblicata il 14/09/2018, letta 1165 volte

FANTACALCIO DI ECCELLENZA: ISCRIZIONI E MERCATO APERTI


Formazioni da schierare entro le ore 13 di domani, sabato, in vista dei due anticipi. Per chi non l'avesse ancora fatto, c'รจ tempo per iscrivere la propria squadra. Tutti gli ultimi arrivi aggiornati. In palio questa settimana un libro di sport a scelta

CLICCA QUI PER ACCEDERE A FANTAECCELLENZACALCIO

Venerdì 14 settembre 2018

di Nicola Agostini
Mercato e iscrizioni ancora aperti per il Fantacalcio di Eccellenza. 
Le formazioni andranno schierate entro le ore 13 di domani, sabato, considerando che alle 15 scenderanno in campo Assisi Subasio e Angelana per l'anticipo trasmesso in diretta tv da Tef Channel. Alle 15,15 si gioca anche Pontevecchio-Foligno.
Iscrivete la vostra squadra, IN MANIERA ASSOLUTAMENTE GRATUITA, accedendo a www.fantaeccellenzacalcio.it, create la vostra rosa di 25 giocatori a disposizione e vincete ogni settimana i premi messi in palio. Troverete tutte le rose aggiornate con i nuovi acquisti. 

Ogni domenica, al vincitore, andranno 2 biglietti per le gare interne del Perugia e un libro autobiografico dei più grandi personaggi dello sport. Una novità che arricchisce sempre più il Fantacalcio di Eccellenza. Questa settimana in palio un libro. La prima giornata ha registrato la vittoria di Michele Franquillo che si è aggiudicato due biglietti per Perugia-Carpi.
Naturalmente confermati i premi per i primi 10 classificati. Al vincitore finale andrà un Tv Samsung Led 43 pollici.

LE DATE – Le iscrizioni e il mercato resteranno aperte fino a sabato 22 settembre, alla vigilia della terza giornata. Coloro che si iscriveranno dopo la prima giornata, entreranno in classifica generale con il punteggio ottenuto dall'ultima in classifica. 
L'IMPORTANZA DI ISCRIVERSI IN FRETTA – In caso di arrivo a pari punti, sia nella classifica settimanale che in quella generale, il regolamento premia la squadra che avrà effettuato l'iscrizione prima dell'altra. 
COME SI GIOCA – Basta accedere a www.fantaeccellenzacalcio.it. Cliccate in alto a sinistra su LA MIA SQUADRA, poi GIOCA, in alto a destra ISCRIZIONE ON-LINE. Compilate il form e cliccate su REGISTRATI. Riceverete subito una mail di conferma all'indirizzo che avrete indicato durante l'iscrizione. Aprite il messaggio di posta e cliccate sul link per avere l'autorizzazione per il vostro user e la vostra password. A quel punto tornate su www.fantaeccellenzacalcio.it e inserite user e password. Una volta entrati nel form iniziate a costruire la vostra squadra da GESTIONE SQUADRA, acquistando 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti, rispettando il budget di 300 crediti.
IMPORTANTE – La mail di autorizzazione che riceverete in posta, può finire nella cartella SPAM invece che in quella POSTA IN ARRIVO. Controllate anche la casella SPAM per avviare la procedura. Non valgono user e password della passata stagione. Gli utenti iscritti lo scorso anno dovranno rifare una nuova iscrizione. 
SQUADRE E GIOCATORI... - Ai nastri di partenza dell'Eccellenza 2018-2019 si presenteranno Angelana, Assisi Subasio, Castel del Piano, Ducato, Foligno, Ellera, Lama, Massa Martana, Narnese, Orvietana, Pievese, Pontevalleceppi, Pontevecchio, San Sisto, Spoleto, Vivi Altotevere Sansepolcro. 
I giocatori più costosi? L'attaccante del Foligno Maurizio Peluso e l'attaccante dello Spoleto Vito Falconieri, entrambi quotati 38, più di un decimo del budget a disposizione per la squadra fissato in 300 crediti. Studiate tutte le rose scoprite tutti i giocatori e le relative quotazioni di mercato e... buon divertimento a tutti!

I PREMI PER I PRIMI 10 CLASSIFICATI 
1° PREMIO: Tv Led 43 pollici LG offerto da Master Point

2° PREMIO: Smart Box per 2 notti offerto da Asisium Travel 
3° PREMIO: Buono abbigliamento da 200 euro offerto da Neroforte
4° PREMIO: Fotocamera Digitale Sony offerta da Diego Peoli Photographer 
5° PREMIO: Occhiali Ray-Ban offerti da Ottica Stafissi 
6° PREMIO: Orologio Scuderia Ferrari offerto da Gioielleria Bartoccini
7° PREMIO: Buono acquisto da 100 euro offerto da Original Sport Specialist 
8° PREMIO: Cena per 2 persone offerta da La Locanda del Cardinale 
9° PREMIO: Cena per 2 persone offerta da Ristorante Il Balestruccio
10° PREMIO: Costume Scotch&Soda offerto da Stile Quality Research