Notizia pubblicata il 14/09/2018, letta 2370 volte

COLPO NESTOR: PRESO CARBONARO DAL SANSEPOLCRO


Ufficiale l'arrivo in prestito del centrocampista offensivo classe '99 in casa marscianese. Bomber Fusco all'Amerina. Berettoni torna dal Matelica al Lama. Uno-due Pietralunghese: Emanuele Pascolini e Favorini

Venerdì 14 settembre 2018
di Nicola Agostini

Ultime ore di trattative con il mercato che chiuderà i battenti alle ore 19. La Nestor piazza il colpo sul gong sul fronte fuoriquota: dal Sansepolcro arriva infatti in prestito il centrocampista offensivo Giuseppe Carbonaro (19), decisamente un bell'innesto sul fronte fuoriquota per i marscianesi che hanno convinto il giocatore prossimo a trasferirsi a Perugia per motivi di studio.
Sempre nel girone B di Promozione bel colpo in attacco per l'Amerina che ha ottenuto il sì dell'ex Atletico Orte Antonio Fusco (37).
In Promozione, ma nel girone A, uno-due della Pietralunghese con gli ingaggi del difensore ex Clitunno e Gualdo Casacastalda Emanuele Pascolini (33) e del giovane Leonardo Favorini (18) dal Gualdo Casacastalda.
In Eccellenza invece ritorno importante in casa Lama: dopo l'avvio di stagione al Matelica, vestirà di nuovo il bianconero il centrocampista Michele Berettoni (18), tra i migliori 2000 del campionato di Eccellenza lo scorso anno. 

Nella foto, by Manuali, Giuseppe Carbonaro