Notizia pubblicata il 22/10/2018, letta 1624 volte

UFFICIALE: INVERNIZZI ALLA SANGIOVANNESE


Serie D - Il bomber uruguagio ex Sansepolcro, Group Castello e Bastia ha firmato per i toscani. Si tratta di un ritorno visto che ha già vestito la maglia della Sangio. Subito a disposizione di Buso dalla sfida di mercoledì a Scandicci

Lunedì 22 ottobre 2018
di Nicola Agostini

Walter Invernizzi (37) è un giocatore della Sangiovannese. L'attaccante uruguagio, ormai tifernate di adozione, che in Umbria ha vestito le maglie di Sansepolcro, Group Castello e Bastia, ha firmato per i toscani e sarà a disposizione del tecnico Renato Buso dalla trasferta di mercoledì a Scandicci. Una notizia anticipata, la scorsa settimana, dai colleghi del portale Forza Sangio diretto da Massimo Bagiardi.
Un innesto importante nel reparto avanzato per la Sangio che, prima della sfida con il Bastia di sabato scorso, aveva realizzato 5 gol in 6 partite, per un totale di 12 punti in 7 gare. Invernizzi si è allenato da inizio stagione con il Montone di Renato Borgo.
Per il puntero è un ritorno visto che ha già vestito la maglia della Sangiovannese per due stagioni, tra il 2014 e il 2016, collezionando 44 presenze e 21 gol in serie D. 

Nella foto, by forzasangio, Walter Invernizzi