Notizia pubblicata il 11/02/2019, letta 1404 volte

NARNESE: ESONERATO LUCIANO PROIETTI


Cambio in panchina in casa rossobl├╣ dopo la sconfitta interna con il Sansepolcro, la seconda di fila, che ha fatto scivolare la Narnese a 6 punti dai playoff e a 5 lunghezze dai playout. Stasera vertice per decidere il nuovo allenatore

Lunedì 11 febbraio 2019
di Nicola Agostini

Luciano Proietti non è più l'allenatore della Narnese. La notizia è stata ufficializzata dalla società dopo il ko interno contro il Sansepolcro, il secondo di fila, che ha fatto scivolare i rossoblù a meno 6 dai playoff, a soli 5 punti dalla zona playout. Ultime due gare nelle quali la Narnese ha subito 8 retti, 4 appunto contro il Sansepolcro ieri al Gubbiotti e 4 due domeniche fa a Lama.
"L'Asd Narnese - si legge nella nota diffusa dal club - comunicato ufficialmente di aver sollevato dall'incarico il mister Luciano Proietti. Al tempo stesso lo ringrazia per il lavoro svolto con serietà e passione. Dalla giornata odierna la società provvederà ad individuare il nuovo mister".
Vertice dirigenziale in programma in serata per scegliere il tecnico che esordirà domenica prossima a Città della Pieve.

Nella foto, by Manuali, Luciano Proietti