Notizia pubblicata il 12/02/2019, letta 2067 volte

SERIE D: ESONERI A SANGIMIGNANO E VIAREGGIO


Doppio cambio in panchina alla vigilia del turno infrasettimanale di campionato. A Sangimignano Stefano Polidori prende il posto di Simone Marmorini, mentre a Viareggio via Aiello e squadra affidata al vice Lelio Biancalana

Martedì 12 febbraio 2019
di Nicola Agostini

Doppio cambio in panchina nel girone E di serie D alla vigilia del turno infrasettimanale di campionato in programma domani.
Dopo le ultime tre sconfitte consecutive il Sangimignano ha esonerato Simone Marmorini che aveva a sua volta preso il posto di Fabio Ercolino durante la sosta di Natale prendendo la squadra all'ultimo posto con 11 punti dopo 19 giornate. Per Marmorini 4 punti in 7 partite e la società ha così deciso di affidare la guida tecnica all'ex Badesse e Poggibonsi Stefano Polidori che farà il suo esordio domani in casa contro il Viareggio. Il Sangimignano è attualmente penultimo a 8 lunghezze dalla Sinalunghese terzultima.
Proprio il Viareggio si presenterà a Sangimignano con in panchina Lelio Biancalana, vice di Antonio Aiello, esonerato dopo il ko interno con il tuttocuoio. Per Aiello 7 punti in 6 partite con il Viareggio a più 3 sulla zona playout. Aiello aveva  a sua volta preso il posto di Luigi Pagliuca, esonerato lo scorso 7 gennaio con la squadra a più 6 sui playout.

Nella foto, da sinistra, Antonio Aiello (foto lanazione) e Simone Marmorini (foto sportchianti)