Notizia pubblicata il 14/03/2019, letta 1052 volte

DEL BENE-BASTIANONI: “CON UN RUSSO COSI' PUNTIAMO ALLA TOP TEN”


Il tecnico dei Giovanissimi sperimentali del Perugia, ex Lama e Ventinella, e il suo vice si sono aggiudicati la 20° tappa del Fantacalcio di Eccellenza. Per loro il libro di Marco Negri “Più di un numero sulla maglia”. "La nostra arma segreta..."

Giovedì 14 marzo 2019
di Nicola Agostini

“Con un Russo così puntiamo ad entrare fra i primi 10 nella classifica finale”. La sfida firmata Giacomo Del Bene-Lorenzo Bastianoni, l'ex tecnico di Lama, Pontevecchio e Ventinella, ora alla guida dei Giovanissimi sperimentali, e il suo vice.
“Diciamo – sorride Del Bene – che al Fantacalcio io schiero la formazione e lui è il direttore sportivo. La scelta di Russo ci sta premiando. Speriamo solo che continua così. Anche perché, purtroppo, abbiamo dovuto fare i conti con il taglio di Falconieri a Spoleto. Adesso puntiamo tutto su Russo e Sylla Fode del Lama”.
Da fantallenatori ad allenatori, l'esperienza a Perugia? “Bellissima, diversa da quanto fatto finora. Un arricchimento importante nel nostro percorso di allenatori in una società professionistica come il Perugia. C'è sempre da imparare. Nel calcio e... nel fantacalcio”.

Nella foto Giacomo Del Bene con il libro di Marco Negri