Notizia pubblicata il 14/03/2019, letta 2736 volte

DELLA BOTTE: “IL PROSSIMO ANNO VOGLIO COMPRARMI AL FANTACALCIO”


L'ex centrocampista di Cannara e Assisi si è aggiudicato il libro “Demoni” di Alessandro Alciato conquistando la 23° tappa del Fantacalcio di Eccellenza. “Voglio tornare a giocare. Ringrazio Russo per la tripletta, spero di sfidarlo in campo”

Giovedì 14 marzo 2019
di Nicola Agostini

“Ringrazio pubblicamente Peppe Russo per la tripletta di due domeniche fa che mi ha permesso di vincere la tappa del Fantacalcio. Spero di poterlo sfidare di nuovo da avversario in campo”. Parole e musica di Nicola Della Botte, centrocampista classe 1992, ex Cannara e Assisi. Che ha messo da parte il calcio giocato per un'esperienza nell'esercito ma che, adesso, è pronto a tornare in campo.
“Mi sono sistemato sul piano lavorativo – precisa Nicola – e il calcio mi inizia a mancare parecchio. Nel periodo in cui non ho giocato mi sono comunque sempre allenato e ho fatto anche qualche partita ma voglio tornare a fare le cose per bene. Non sono mai stato un fenomeno ma voglio tornare a giocare in Eccellenza. La vittoria al Fantacalcio è stata un segnale. Potrei comprarmi al Fantacalcio il prossimo anno? Magari. Ecco, questo è l'obiettivo... Anche se in quanto a gol non mi garantirei molti bonus...”

Nella foto Nicola Della Botte con il libro di Alessandro Alciato