Notizia pubblicata il 19/03/2019, letta 2165 volte

SPOLETO: PAPINI E DONNOLA SALUTANO


Nel giorno dell'arrivo in panchina di Ruotolo, lasciano la squadra i centrocampisti Papini e Donnola, sulle orme di Falconieri che aveva salutato il club un mese e mezzo fa. Ad Ellera i due non ci saranno

Martedì 19 marzo 2019
di Nicola Agostini

Giornata di arrivi e partenze a Spoleto. Dopo l'ufficialità dell'ingaggio di Gennaro Ruotolo in panchina, con l'ex centrocampista di Genoa e Livorno che ha diretto il primo allenamento in vista della trasferta di Ellera, hanno lasciato il club i centrocampisti Romeo Papini (36) e Jacopo Donnola (21).
Ruotolo non ha neanche visto in pratica i due giocatori che non si sono allenati dopo un incontro con la dirigenza avvenuto nel primo pomeriggio. Papini e Donnola hanno deciso insomma di lasciare la società sulle orme di quanto accaduto un mese e mezzo fa con l'attaccante Vito Falconieri (33).
E' sempre mercato in casa biancorossa con tre partenze, Falconieri, Papini e Donnola, e un arrivo, quello del difensore ex Flaminia Luca Olivieri (28) da febbraio in poi.
Papini e Donnola dunque non saranno a disposizione da qui alla fine del campionato, a partire dalla trasferta di Ellera di domenica prossima, con lo Spoleto chiamato a fare punti ed invertire il trend negativo di 5 ko consecutivi. Per i biancorossi 6 punti in queste prime 10 giornate del girone di ritorno.

Nella foto, by duemondinews.com, da sinistra, Romeo Papini e Jacopo Donnola