News

SERIE D, SI DECIDE: 2 O 3 RETROCESSIONI PER GIRONE?

Nelle prossime ore la scelta definitiva. Non saranno 4 per girone le retrocessioni, ma 3 o 2, a fronte di 24 promozioni dall’Eccellenza. Con 2 retrocessioni niente playout ma organico a 171 squadre, con 3 retrocessioni playout e organico a 162 (leggi il resto)

TRESTINA-SIENA IN DIRETTA SU SPORTITALIA

Fischio di inizio anticipato alle 15 domenica prossima al Casini per il big match fra Trestina e Siena per esigenze televisive. La gara verrà infatti trasmessa in diretta da Sportitalia sul canale 60 del digitale terrestre (leggi il resto)

SERIE D: DA DOMENICA 9 MAGGIO IN CAMPO ALLE 16

La serie D torna in campo domenica prossima con una variazione d'orario. Dal 9 maggio in poi tutte le partite avranno inizio alle ore 16 (leggi il resto)

FOLIGNO ANCORA 1° NELLA CLASSIFICA "GIOVANI D VALORE"

Falchetti ancora al comando del girone E di serie D nella graduatoria riservata alle formazioni che impiegano il maggior numero di under. Secondo l'Ostiamare, terzo lo Scandicci. Alla prima classificata 25mila euro, 15mila alla seconda, 10mila alla terza (leggi il resto)

IL CAVALIER BIANCHI: “TIFERNO PRONTO PER UN GRAN FINALE”

Il presidente, fresco di nomina a Cavaliere della Repubblica, torna a parlare. “Il silenzio ci è servito, così come la sosta. Il prossimo anno alzeremo ancora di più l’asticella, spero sempre con Nofri. Cangi e Giorni non si toccano. E l'Academy...” (leggi il resto)

SERIE D: TRESTINA-BADESSE 1-1 NEL RECUPERO

Trestina in vantaggio al 23' con Sylla. Nella ripresa Sorrentino firma il pari al 65' e aggancia Essoussi in vetta alla classifica marcatori. Trestina solo al terzo posto a +1 sul Siena che domenica prossima sarà di scena al Casini (leggi il resto)

IL NUOVO FOLIGNO: "ABBANDONATI DA TUTTI MA ANDIAMO AVANTI E FAREMO CHIAREZZA"

Il presidente Izzo: "Silenzio assordante da parte delle istituzioni e non solo. Stiamo ponendo rimedio ad una gestione poco chiara. Abbiamo risolto anche il problema dell'interruzione della fornitura di energia elettrica da parte del main sponsor" (leggi il resto)

PIANESE-CANNARA: RESPINTO ANCORA IL RICORSO DEI TOSCANI

Altro rigetto per la Pianese dopo quelli incassati nei primi due gradi di giudizio. Anche il Collegio di Garanzia dello Sport del Coni ha dato ragione al Cannara. La gara dello scorso 1 novembre non si ripeterà: omologato il 2-0 in favore del Cannara (leggi il resto)

SERIE D: BADESSE-MONTEVARCHI 1-2, MONTESPACCATO-SIENA 2-0

Il Montevarchi batte 2-1 il Badesse in rimonta e aggancia il Trastevere in vetta. Impresa del Montespaccato che supera 2-0 il Siena e vola a +4 sui playout. La formazione di Gilardino resta al terzo posto insieme al Trestina (leggi il resto)

FIOCCO ROSA IN CASA CASTAGNOLI: É NATA GRETA

Il portiere del Ripa è diventato papà per la prima volta della piccola Greta nata proprio, guarda un po' di domenica.... Alla compagna Martina e alla piccola le più sincere felicitazioni dalla redazione di Eccellenzacalcio.it (leggi il resto)

( vai all'archivio news )


SPONSOR