News

IL TOLENTINO BLINDA LA DIFESA CON LEONARDO NONNI

Rinforzo di lusso nel reparto arretrato per Andrea Mosconi. Ufficiale l’ingaggio del centrale ternano classe 1993 ex Castel Rigone e Trestina, protagonista nelle ultime due stagioni all’Union Feltre (leggi il resto)

COLPO MONTEROSI: C’É FERRI MARINI IN ATTACCO

Il fantasista biturgense torna in serie C dopo aver vinto la serie D a Trento. É il colpo da novanta per l’attacco dei laziali neopromossi in serie C (leggi il resto)

SERENI & BIANCHI: “TIFERNO IN SERIE C IN DUE ANNI”

Il nuovo main sponsor Bruno Sereni e il presidente Roberto Bianchi lanciano la sfida. Bianchi: “Onorati del fatto che un imprenditore di Foligno sia venuto a Città di Castello. Progetto biennale. Quest’anno ci consolideremo, poi...” (leggi il resto)

UNO-DUE TIFERNO: PRESI BAGNOLO E BRUNETTI

Ancora rinforzi a centrocampo messi a segno dal ds Filipponi. Dal Cannara arriva il classe 2000 Andrea Bagnolo, dal Marina di Ragusa la mezzala scuola Udinese Simone Brunetti classe 1999 (leggi il resto)

POKER VIOLE: LICASTRO, DI MURO, ZEA VALDES E PASSERI

Poker di acquisti per il Viole di Buffa. Il presidente Lanfaloni annuncia gli ingaggi degli attaccanti Ivan Licastro, Antonio Di Muro, Diego Zea Valdes e Alessandro Passeri e la conferma di Fabio Fronduti (leggi il resto)

MONTECCHIANI-MONTECASTELLO: DIVORZIO PRIMA DI INIZIARE

Dopo un confronto fra la dirigenza e il tecnico, Enzo Montecchiani non guiderà il Montecastello Vibio nella stagione di Promozione ormai alle porte. Società al lavoro per individuare il sostituto (leggi il resto)

BAZZOFFIA: “IL CANNARA VUOLE ALZARE L’ASTICELLA"

La carica del capitano alla vigilia della nuova stagione: “Sia noi che la dirigenza vogliamo fare ancora meglio. Prima la salvezza poi il sogno playoff, ma piedi per terra perché ripetersi non è facile. Cannara ormai è una società modello. E Ubaldi...” (leggi il resto)

UNO-DUE MAGIONE: AJDINI E FEDERICI

Il ds Gianni Zoppitelli annuncia altri due ingaggi in casa biancoverde. Definiti gli arrivi del centrocapmista Shaban Ajdini ex Gualdo Casacastalda e Clitunno e del jolly Marco Federici ex Mugnano (leggi il resto)

IL DOLORE DELLA FAMIGLIA CIAMPELLI: “GRAZIE PER LA VICINANZA”

Riceviamo e pubblichiamo la nota con cui Davide Ciampelli e la moglie Mariasole ringraziano il mondo del calcio per la vicinanza dimostrata dopo la scomparsa del figlio Gianmaria (leggi il resto)

UNA C4 DA SERIE A: “DOMENICA INDIMENTICABILE CONTRO LA FIORENTINA”

La formazione del presidente Zoppi e del dg Bianconi esce sconfitta 11-0 nell’amichevole di Moena. Il ds Petterini: “Esperienza incredibile per i nostri ragazzi. Grazie alla società, una tre giorni unica. Ho ritrovato la voglia di giocare...” (leggi il resto)

( vai all'archivio news )


SPONSOR