Questa notizia è stata letta 384 volte

PONTEVALLECEPPI: FABIO RAGNACCI NUOVO VICE ALLENATORE

Share/Bookmark

Dopo la riconferma di Andrea Lisarelli in panchina, il Pontevalleceppi sceglie come vice Fabio Ragnacci che appende gli scarpini al chiodo: "Per me è un onore, non ho più tempo per il calcio giocato ma spero di aiutare il mister..."

Giovedì 10 giugno 2021

Dopo la prima importante conferma, una novitá in casa biancorossa, sempre sul fronte panchina, ma stavolta si tratta di un gradito ritorno, quello dell'ex difensore Fabio Ragnacci, che, abbandonato il calcio giocato, sarà il vice allenatore di Andrea Lisarelli.
''Dopo 30 anni purtroppo - spiega Ragnacci - causa motivi di lavoro e vista la nascita del secondo figlio ho dovuto smettere di giocare perchè non riesco a sostenere tutti gli impegni. Una sera mi chiama il direttore sportivo Emanuele Monni e mi parla di questa possibilità e del ruolo di vice allenatore rimasto scoperto.
È una soluzione che mi permette di continuare a stare dentro al mondo del calcio e soprattutto di aiutare Andrea (Lisarelli), che conosco da 10 anni. Per me è un onore dargli una mano, ed è anche un'opportunità per vedere il calcio da una prospettiva nuova.
È un ritorno a casa, dato che qui ho giocato 5 anni, e sono state stagioni piene di emozioni. Ringrazio il diesse Monni, il direttore generale Francesco Cancellotti, sono molto contento e non vedo l'ora di iniziare...''

Nella foto, da sinistra, Emanuele Monni e Fabio Ragnacci

SPONSOR