Questa notizia è stata letta 2107 volte

PERUGIA E PONTEVECCHIO SI AGGIUDICANO IL MEMORIAL TROMBY

Share/Bookmark

Grande successo per la settima edizione della rassegna giovanile di Castel del Piano riservata agli Esordienti. Fra i 2003 vittoria dei biancorossi contro la Vis Nuova Alba, tra i 2004 i ponteggiani hanno superato i padroni di casa in finale

Venerdì 16 ottobre 2015

Perugia e Pontevecchio si sono aggiudicate il settimo Memorial Vitaliano Tromby, torneo riservato alle categorie 2003 e 2004 che si è appena concluso a Castel del Piano.
Nella categoria Esordienti 2003 il Perugia ha superato in finale la Vis Nuova Alba con il punteggio di 3-1. Terzo posto invece per il Castel del Piano che ha superato 7-3 la Pontevecchio.
Proprio la Pontevecchio si è rifatta con gli interessi con il successo firmato dagli Esordienti 2004 al termine di una bellissima finale contro il Castel del Piano. I rossoblù padroni di casa hanno chiuso il primo tempo sull'1-0. Nella ripresa la rimonta dei ponteggiani, firmata da Buonavolontà e Omohonria, per il 2-1 finale.
Un grande successo di pubblico per una manifestazione che anno dopo anno riscuote sempre maggiori consensi.
Le 12 squadre che hanno preso parte al torneo nella categoria 2003 sono state Castel del Piano, Giovanili Todi, Junior Magione, Pontevecchio, Nestor, Perugia, San Sisto, SF Castiglione del Lago, Angelana, Nuova Alba, Petrignano e Ventinella. Per la categoria 2004 le 12 formazioni ai nastri di partenza sono state invece SF Castiglione del Lago A, Petrignano, San Marco Juventina, Castel del Piano, Giovanili Todi, Perugia, Pontevecchio, Santa Sabina, Junior Magione,  SF Castiglione del Lago B, San Sisto e Sporting Pila.

Nella foto gli Esordienti 2004 della Pontevecchio 

SPONSOR