Lunedì 13 maggio 2019
di Nicola Agostini
Luca Grilli è il nuovo allenatore del San Sisto. L'ex tecnico di Villabiagio e Bastia, in questa stagione alla guida della Pontevecchio per quattro mesi, prende il posto di Michele Riberti che ha manifestato alla società la volontà di non proseguire il rapporto.
“E noi – sottolinea il presidente Bruno Fringuelli – non possiamo che ringraziare Riberti per il grande impegno, la passione e la professionalità che ha messo in questa stagione. E' una persona straordinaria prima che un grande allenatore. Preso atto della decisione di Riberti, ci siamo subito mossi sul mercato, senza perdere tempo, assicurandoci uno dei migliori tecnici sulla piazza, come dimostrano i due campionati di Eccellenza vinti negli ultimi cinque anni”.
E l'incontro di ieri sera presso il Cafè 54 di San Mariano, tra Luca Grilli il presidente Fringuelli, il consigliere Fabio Scarabattoli, il direttore generale Alfredo Gaggia, il ds Gigi Caproni e il responsabile dell'area tecnica Cristian Prelati, è servito a trovare l'accordo e ad iniziare subito a programmare il futuro per un San Sisto che, dopo aver centrato la semifinale playoff, vuole essere protagonista anche nel prossimo campionato di Eccellenza.
Nella foto, da sinistra, Fabio Scarabattoli, Alfredo Gaggia, Bruno Fringuelli, Luca Grilli e Gigi Caproni