Il Poggibonsi batte 4-2 il Gavorrano nella finale playoff di serie D. In Eccellenza Ellera-Colorno e Bastia-Angelana. Playoff e playout al via anche nei due gironi di Promozione con fischio di inizio alle 16 (leggi il resto)
I due dirigenti marscianesi Daniele Ranocchia e Stefano Porcari hanno lasciato la società. Martedì il nuovo Consiglio che sancirà la rielezione di Danilo Rosati alla presidenza. Dirigenza già al lavoro per la riconferma in panchina di Caporali (leggi il resto)
A 40 anni, il centrocampista Francesco Faloia, ex, fra le altre, di Torgiano e Cannara, annuncia l’intenzione di smettere. Prima però l’ultima sfida: i playoff del suo Palazzo. “Poi sono pronto a sedermi in panchina” (leggi il resto)
Dal 4 all’8 luglio grande appuntamento con i tecnici della C4 sotto l’egida della Fiorentina per il Viola Camp organizzato presso gli impianti di Sportella Marini a Foligno (leggi il resto)
Dopo due stagioni, una da giocatore e una da direttore generale, si chiude il rapporto tra Marco Marri e la famiglia Fumanti che lo ringrazia: “Ragazzo eccezionale, con lui solo bei ricordi” (leggi il resto)
Matteo Brunori è ormai una sentenza. L’ex bomber di Foligno, Petrignano e Villabiagio è andato a segno anche nella semifinale playoff d’andata. Lui ad aprire le marcature nel 3-0 contro la Feralpi Salò. E sono 27 in stagione (leggi il resto)
Come annunciato, il responsabile del settore giovanile biancorosso, prende il posto di Emanuele Monni come direttore sportivo del club: "Obiettivo salvezza e valorizzazione dei nostri ragazzi" (leggi il resto)
Cambio in panchina per gli eugubini che hanno ufficializzato la scelta di non proseguire con il tecnico Marco Passeri: “Grazie per il grande impegno profuso per la causa del Branca” (leggi il resto)
Dopo la conferma del tecnico Valentini, del vice Galletti e del preparatore atletico Annibaldi, i biancazzurri hanno ufficializzato anche l'ingaggio dell'allenatore dei portieri Francesco Frenguelli e del responsabile del settore giovanile Moreno Marchi (leggi il resto)
Subito dopo aver vinto il campionato di Prima categoria, la società eugubina ha ufficializzato la conferma del tecnico Giacomo Calzuola che guiderà la squadra anche in Promozione (leggi il resto)