News

LIBORIO ZUPPARDO ALLA VIGOR LAMEZIA

Il puntero saluta di nuovo l'Umbria dopo il finale di stagione a Sansepolcro. Proverà a vincere l'Eccellenza in Calabria con Morgia in panchina. Possibile compagno di reparto l'ex Trestina e Group Castello Dieme. Gianmarco Ravanelli al Giulianova (leggi il resto)

SANSEPOLCRO: DIFESA BLINDATA, RESTA ANCHE BURZIGOTTI

Altra riconferma di lusso in casa bianconera. La coppia di centrali difensivi a disposizione di Mezzanotti è fatta. Dopo Giulio Gorini, ufficiale anche la riconferma dell'ex Arezzo Lorenzo Burzigotti. Definito anche il nuovo CDA (leggi il resto)

REPACE: “NESSUNA MANCANZA DI RISPETTO VERSO LE SOCIETA’”

Il presidente del Cru replica alle accuse dello Junior Santa Sabina sulla mancata riforma dei campionati giovanili. “Il “presunto” mercato si sposterebbe da luglio a dicembre. Adesso pensiamo ai protocolli e alla salute dei nostri ragazzi” (leggi il resto)

SUPER COLPO FOLIGNO: UFFICIALE MARIANESCHI

Come anticipato, il centrocampista Francesco Marianeschi ha detto sì ai falchetti. Innesto di lusso da parte del ds Cuccagna per Armillei. Marianeschi torna in Umbria a 4 anni di distanza dalla vittoria della serie D con il Gubbio (leggi il resto)

FOLIGNO AD UN PASSO DA FRANCESCO MARIANESCHI

Stretta finale per il centrocampista marscianese che tornerà in Umbria dopo aver vinto la serie D a Gubbio nella stagione 2015-2016 e dopo le esperienze a Fano, Grosseto, Gavorrano, Monterosi e Pineto (leggi il resto)

E’ SILVIO MERKAJ IL COLPO DEL VASTOGIRARDI

L’ex attaccante di Foligno e Castel del Piano, dopo il campionato vinto a Bitonto, resta in serie D. Giocherà in Molise nel Vastogirardi (leggi il resto)

IL TRESTINA SISTEMA LA DIFESA: TORNA DELLA SPOLETINA

Il ds Podrini ha definito il ritorno di Matteo Della Spoletina, già in bianconero nella stagione 2016-2017, lo scorso anno in Eccellenza marchigiana al Fabriano Cerreto (leggi il resto)

SANSEPOLCRO: CONFERMATI ANCHE D’URSO E ARCALENI

Altre due conferme di lusso in casa bianconera dopo quella di Giulio Gorini. Davide Mezzanotti potrà contare anche sul puntero Nicolò d’Urso e sul centrocampista Omar Arcaleni. Tra i pali in arrivo l’ex Fc Castello Giovanni Ranieri (leggi il resto)

GUALDO CASACASTALDA: ECCO AMADIO IN MEDIANA

Il ds Luca Labonia piazza il colpo con l’arrivo dell’ex grifoncello, classe ‘99, Alessio Amadio, ex Messina, Paganese e Tor Sapienza in D, nel finale della passata stagione in Eccellenza laziale, al Montespaccato, dove ha vinto il campionato (leggi il resto)

CIROCCHI ALLA SUBASIO, BAIOCCO E BACCHI A ELLERA

Doppio ingaggio sul fronte fuoriquota per l’Ellera con il classe 2003 Alessandro Baiocco dal San Sisto e il classe 2001 Giovanni Bacchi dal Gubbio. Il classe 2001 Leonardo Cirocchi passa dall’Angelana all’Assisi Subasio (leggi il resto)

( vai all'archivio news )


SPONSOR