News

UNO-DUE LAMA: RESTA BENDINI, ARRIVA POETI

Il ds Volpi ha trovato l'accordo con il Cerbara per il rinnovo del prestito del difensore classe 2000 e l'ingaggio del centrocampista classe 2002, protagonista lo scorso anno in Prima. Marco Giulietti nuovo responsabile del settore giovanile (leggi il resto)

PIETRALUNGHESE: UFFICIALE IL RITORNO DI DURANTI

Colpo in attacco per il club del neo tecnico Giovanni Cipolla che domenica affronterà il Perugia in amichevole. Un ritorno a casa per l'attaccante ex Trestina e Fc Castello Federico Duranti (leggi il resto)

PETRIGNANO: DIFESA BLINDATA CON BRUCCHIETTI

Il ds Mela e il presidente Eugeni annunciano l'ingaggio del difensore classe '98 ex Rieti, Cantalice e Poggio Fidoni. Al Poggio Fidoni è stato compagno di squadra dell'ex attaccante della Pontevecchio Tramontano (leggi il resto)

ASSISI SUBASIO: UFFICIALE PENDENZA IN ATTACCO

Il nuovo puntero arriva dall'Abruzzo. Definito l'ingaggio di Alessandro Pendenza, classe 1986, 36 gol nelle ultime due stagioni in Eccellenza abruzzese nelle fila del Cupello e dei Nerostellati (leggi il resto)

BIANCHI: “IL TIFERNO SOGNA LA C PARTENDO DAI GIOVANI” (IL VIDEO)

Presentata a Città di Castello la Tiferno Academy, unione dei settori giovanili di Tiferno, Cerbara e Madonna del Latte. Il presidente Bianchi: “Per realizzare il sogno bisogna partire dai ragazzi. Falcinelli la nostra garanzia” (leggi il resto)

IL PRESIDENTE GASPARRINI: "ALL'ASSISI SUBASIO GIOCANO TUTTI"

Il club lancia il nuovo slogan per il settore giovanile in vista della stagione 2019-2020. Definito il nuovo organigramma: Flavio Lo Vaglio sarà il dg, allenerà la Juniores e sarà il vice di Daghio. Stefano Terracciano nuovo responsabile della scuola calc (leggi il resto)

BAGNAIA: PISINICCA NUOVO ALLENATORE

Il club del presidente Borscia ha ufficializzato l'ingaggio del tecnico campione d'Italia con la Rappresentativa dei giornalisti umbri. A sostegno della società anche i consiglieri Mencaglia e Lupatelli per un campionato ambizioso in Seconda categoria (leggi il resto)

TIBERIS-MACCHIE: PRESI ANCHE CIANI E CASCIOLA

Ad Umbertide si ricompone il trio Cia-Fe-Ca, con Enrico Ciani, Alessio Feliciani e Fabio Casciola che tornano a giocare insieme dopo le esperienze ad Assisi e alla Pontevecchio (leggi il resto)

FC CASTELLO: RISALGONO LE QUOTAZIONI DI MEZZANOTTI

L'ex tecnico di Arezzo e Sansepolcro ci ripensa e apre più di uno spiraglio. Le due parti ora sono vicinissime, con Mezzanotti che ha scavalcato Recchi nelle gerarchie della dirigenza tifernate. Sabato l'incontro decisivo a Pinzolo e la possibile firma (leggi il resto)

UFFICIALE, RIDOLFI AL NIBBIANO: “GRAZIE TRESTINA”

Il bomber lascia i bianconeri dopo tre stagioni: “Bambini, Galizi e tutta la società mi hanno trattato come un figlio. Ambiente unico”. Gran colpo del Nibbiano&Valtidone, club in provincia di Piacenza, che punta a vincere l'Eccellenza emiliana (leggi il resto)

( vai all'archivio news )


SPONSOR