News

CASTEL DEL PIANO-VENTINELLA 1-2

Una doppietta di Pirchi nel primo tempo regala alla formazione di Giacchetti la vittoria nell'amichevole contro i rossoblù di Abenante che vanno in gol nella ripresa con Paparelli (leggi il resto)

PONTEVECCHIO-TUORO 5-1

I rossoverdi di Martinetti calano la cinquina con l'undici di Mencuccini. A segno Morucci, Vinciarelli, Barboni, Villa e il neo acquisto Jair. Gol della bandiera per i lacustri siglato da Vincenti (leggi il resto)

IL CASTEL DEL PIANO PROVA A CONVINCERE MERKAJ

L'attaccante classe '97 aspetta una chiamata dalla serie D, dopo l'ottima stagione in prestito all'Igea Virtus, e intanto si allena con i rossoblù che stanno lavorando per convincerlo a restare in Eccellenza (leggi il resto)

“ELLERA, DIMOSTRIAMO DI ESSERE DA ECCELLENZA”

Il vicepresidente Moroni: “E' una sfida soprattutto per una dirigenza giovane come la nostra. Riconfermare il gruppo che ha vinto i playoff era il minimo. Luzi e Pannacci hanno fatto un ottimo mercato. Pero Nullo? Regalo per il salto di categoria” (leggi il resto)

"UN SAN SISTO DA META' SINISTRA DELLA CLASSIFICA"

Il nuovo presidente Bruno Fringuelli: “Conosco da anni Scarabattoli e Gaggia. Vogliamo fare qualcosa per il paese. Miglioreremo il settore giovanile. In prima squadra c'è un gruppo che fa risultati da anni e Riberti ha entusiasmo da vendere” (leggi il resto)

FIORUCCI: “LAMA, SALVIAMOCI PRIMA DI PASQUA”

Lo storico presidente: “L'obiettivo è la salvezza con due turni di anticipo. Il ds Volpi ha lavorato molto bene. Abbiamo allungato e rinforzato la rosa. Vicarelli è molto preparato e motivato. Il Foligno è la squadra più forte ma occhio a Spoleto e Orviet (leggi il resto)

IL TODI SI AGGIUDICA IL MEMORIAL CHIARALUCE

La formazione di Mencarini supera di misura il San Nicolò, con gol di Rughetti, e l'Olympia Thyrus con rete decisiva siglata da Lepri. Nell'altra sfida vittoria ai rigori dell'Olympia Thyrus sul San Nicolò (leggi il resto)

ELLERA-CANNARA 4-1

L'Ellera cala il poker nel test contro un Cannara molto rimaneggiato. L'attacco corcianese però è già in palla come dimostrano le reti di Polidori su rigore, Pero Nullo, Bura e Tranchitella. Di Giuseppe firma il gol della bandiera per i rossoblù (leggi il resto)

“SULLA CARTA E' UNO SPOLETO DA PLAYOFF”

Damaschi: “Dobbiamo lavorare sull'aspetto strutturale e organizzativo e c'è bisogno del sostegno delle istituzioni, ma la squadra è buona. Cavalli sta lavorando bene. In questo momento il Foligno è la grande favorita” (leggi il resto)

PICCINI: “TORNIAMO AD ESSERE IL SANSEPOLCRO”

Il presidente: “Puntiamo sul senso di appartenenza. Le decisioni passano tutte per me e per la società. Una nuova organizzazione per remare tutti dalla stessa parte. Bricca sa il fatto suo. E lottando come si deve tutte le domeniche...” (leggi il resto)

( vai all'archivio news )


SPONSOR