News

TRESTINA: “LA SALVEZZA NEL MIRINO MA...” (IL VIDEO)

Il presidente Bambini e il vice Galizi tengono i fari spenti: “Un campionato come lo scorso anno andrebbe bene”. Il tecnico Brachi però alza l'asticella: “Non sono qui per pensare solo a salvarmi”. Aggregato l'ex Gubbio e Foligno Gallozzi (leggi il resto)

VICARONI: “IL VILLABIAGIO PENSA SOLO ALLA SALVEZZA"

Il patron tiene i piedi saldi a terra: “Guai a farci prendere dai facili proclami. Siamo sempre una matricola e la serie D è un campionato tosto. Soddisfatti della campagna acquisti: ragazzi seri e nessuno da fuori regione. Questa è la nostra politica" (leggi il resto)

PICCINI: “IL SANSEPOLCRO VUOLE I PLAYOFF”

Il presidente fissa l'obiettivo della nuova stagione: “Migliorare il piazzamento dello scorso anno. C'è il giusto mix fra i nostri giovani di valore assoluto e gente di spessore per la categoria. Il mercato è chiuso” (leggi il resto)

“IL BASTIA PUNTA ALLA D? NON CI TIRIAMO CERTO INDIETRO...”

Il presidente Mammoli suona la carica al via della nuova stagione. “Siamo i primi ad iniziare in Eccellenza? Non vogliamo perdere tempo, puntiamo al vertice e a quota 500 abbonamenti” (leggi il resto)

MATTELLI A PETRIGNANO, BOCCOLINI A BRANCA

Il difensore ex Castel Rigone e Nestor approda in biancorosso. Il Fontanelle Branca ufficializza l'arrivo del centrocampista dal Gualdo Casacastalda. Cherubini all'Agello, Bobò al Chiusi (leggi il resto)

TUTTI I MOVIMENTI DI MERCATO SQUADRA PER SQUADRA

Brunori e Curti al Villabiagio, Lacheheb a Trestina, Catacchini a Sansepolcro, Porricelli, Pinazza e Fiorucci a Bastia, Ciurnelli all'Angelana, Menchinella e La Cava a Cannara, Missaglia e Brescia alla Trasimeno, Braccalenti a Foligno (leggi il resto)

TRESTINA, VILLABIAGIO E SANSEPOLCRO AL VIA: ROSE E AMICHEVOLI

Le tre umbre di serie D al lavoro da domani in vista del via del campionato fissato per il 3 settembre. I movimenti di mercato, le rose,gli staff, i convocati e il calendario delle amichevoli precampionato (leggi il resto)

UFFICIALE: ZUPPARDO AL SAN MARINO

L'ex attaccante di Gubbio, Castel Rigone e Spoleto ha firmato per i Titani che puntano ad un campionato di vertice in serie D. In Eccellenza la Trasimeno ad un passo dal portiere 1999 Montesi del Padova ex Treviso (leggi il resto)

UFFICIALE: BOKOKO AL BASTIA

I biancorossi hanno definito l'ingaggio del centrocampista classe '99 dall'Angelana. Lunedì via alla preparazione per la formazione di Grilli. L'esterno d'attacco ex Trestina Duranti passa in Eccellenza toscana alla Castiglionese (leggi il resto)

TRESTINA: UFFICIALE CHIAVAZZO IN MEDIANA

Il club bianconero piazza il colpo con il centrocampista campano ex Vibonese e Casertana. Definito anche l'ingaggio del classe '98 Mancinelli in mediana. E adesso può restare anche Nonni dopo il mancato approdo alla Viterbese (leggi il resto)

( vai all'archivio news )


SPONSOR