Domani il Dipartimento Interregionale renderà nota la composizione dei 9 gironi e i calendari. Livorno e Tau Altopascio nel girone E con le 3 umbre, Flaminia, Montespaccato e Ostiamare e altre 10 compagini toscane (leggi il resto)
Prima umbra di serie D a scendere in campo l’Orvietana di scena sabato alle 20,45 a Grosseto nel turno preliminare di Coppa. In caso di vittoria trasferta in casa del Follonica Gavorrano di Bonura nel turno successivo (leggi il resto)
Anticipo al sabato, con fischio di inizio alle 17, per Castiglione del Lago-Ventinella, prima sfida ufficiale della nuova stagione. Nel dettaglio il programma completo delle sfide della prima giornata di Coppa di Eccellenza (leggi il resto)
Il ds Riccardo Bricca ufficializza l’arrivo dal Perugia dell’attaccante classe 2005 Carlo Ravanelli, figlio di Fabrizio, subito a disposizione del tecnico Simone Rubeca (leggi il resto)
Il ds Roberto Ceccagnoli piazza un doppio ingaggio che fa della compagine rossoblù una seria candidata alla vittoria finale. In mediana ecco l’uruguagio ex Flaminia Jhony Galli, in attacco preso il brasiliano Renan Fonseca (leggi il resto)
Il dg Gnagni e il ds Codignoni annunciano un innesto nel reparto avanzato: ufficiale l’ingaggio dell’ex Cannara, Sinalunghese e Gualdo Casacastalda Joseph Mangiaratti, classe 2002 (leggi il resto)
Il bomber del Pierantonio è diventato papà per la prima volta, con la complicità della compagna Lisa. A Simone e a tutta la famiglia Mortaro le più sincere felicitazioni della redazione di Eccellenzacalcio (leggi il resto)
Il ds Ingiosi sistema il reparto arretrato con l’arrivo del classe ‘92 Francesco Pinzaglia dall’Amerina. Innesto di spessore per Filippo Avola (leggi il resto)
Il bomber del Palermo non perdona. Gol dagli undici metri al 25’ e assist per Elia al 68'. Matteo Brunori bagna nel migliore dei modi l’esordio stagionale in serie B mettendo la firma sul 2-0 dei rosanero contro il Perugia (leggi il resto)
Il Dipartimento Interregionale ha reso noti gli abbinamenti di Coppa. Sabato 20 agosto in gara unica Grosseto-Orvietana: la vincente sfiderà il Gavorrano. Lunedì 29 agosto derby Città di Castello-Trestina al primo turno (leggi il resto)