Soluzione interna in casa lacustre dopo le dimissioni del tecnico Michele Riberti e del ds Gigi Caproni. Maurizio Peluso nuovo allenatore-giocatore. Debutto domenica nello scontro salvezza a Calzolaro (leggi il resto)
Dopo i 4 mesi di squalifica rimediati con la maglia della Pietralunghese, il fantasista Mauro Veneroso vestirà la maglia del Trodica in Eccellenza marchigiana (leggi il resto)
Tutti i video dei gol della stagione 2025-2026. Highlights e interviste delle gare di serie D, Eccellenza e Promozione in collaborazione con Umbria Tv (leggi il resto)
Ribaltone in casa biancorossa. Lasciano i rispettivi incarichi il tecnico Michele Riberti, subentrato a sua volta a Nicola Moscatello, e il ds Gigi Caproni. “Bisogna sapersi prendere le proprie responsabilità”. Possibile soluzione interna (leggi il resto)
Due figli e un papà accomunati dalla passione per il calcio. Una mamma che se ne va troppo presto. La voglia di fare qualcosa che potesse tenere tutti e tre insieme nel suo ricordo. Vittoria di playoff e coppa disciplina per la “Vivi forte" (leggi il resto)
L'ultimo saluto, presso l'impianto di Sanfatucchio, allo storico presidente Renato Sgaravizzi, scomparso all'età di 76 anni (leggi il resto)
Rossoblù con un piede fuori dalla competizione. Allo Spadoni i marchigiani del Montecchio si impongono per 4-1. Alla Narnese non basta il gol di Colangelo. Ritorno mercoledì 25 al Gubbiotti. Domenica, alle 18, arriva l'Ellera in un vero spareggio salvezza (leggi il resto)
Pubblicata la classifica Giovani D valore dopo le prime giornate di ritorno. Orvietana prima con 335 punti, Trestina terzo con 269 punti. Al secondo posto il Terranuova Traiana con 272 punti. Quarta piazza per il Montevarchi, quinto il Ghiviborgo (leggi il resto)
Via al cammino che assegna una promozione in serie D per la Narnese. Andata degli ottavi di Coppa nelle Marche, in casa del Montecchio dell’ex Gubbio Magi. Fischio di inizio alle 15. Ritorno a Narni il 25 febbraio (leggi il resto)
Ingaggio da novanta in casa bianconera. Il ds Podrini ufficializza l'arrivo del portiere tifernate classe '98 Leonardo Vitali, ex Rimini, Matelica, Foggia, Ancona e Pianese. Subito a disposizione per il derby di sabato con il Cannara (leggi il resto)