News

RIVOLUZIONE CANNARA. BALDACCINI: “UN NUOVO MODELLO DI BUSINESS IN D”

Azzerate tutte le cariche, il patron riparte da solo: “Un nuovo modello di business sostenibile per rifare il Casone e rilanciare la scuola calcio. Per fare la D servono oltre 300mila euro, bisogna iniziare a spendere guardando avanti” (leggi il resto)

LAMA-PROGRESSO 0-0 (VIDEO E INTERVISTE)

Reti bianche al Polchi Laurenzi nell'andata della semifinale playoff nazionale di Eccellenza. Il Lama, nonostante l'uomo in meno dal 42' del primo tempo, non concede occasioni al Progresso. Si decide tutto domenica prossima a Castel Maggiore (leggi il resto)

IL MUGNANO FESTEGGIA LA SALVEZZA (VIDEO E INTERVISTE)

La doppietta di Emongo, nello spareggio di Castel del Piano, vale il 2-0 sul Pila e regala al Mugnano di Perugini la permanenza in Promozione. Il Pila retrocede in Prima categoria. Perugini: "Emozione incredibile". Fabbri: "Una stagione maledetta" (leggi il resto)

LA VIS FOLIGNO APPRODA IN PROMOZIONE (VIDEO E INTERVISTE)

La formazione di Mingarelli vola in Promozione superando 2-1 la Tiber nella finale playoff di Massa Martana. Per la Vis Foligno in gol Zapponi e Poli. Gol della bandiera di Menghella. Mingarelli: "Una promozione storica per questa società" (leggi il resto)

L'ATHLETIC BASTIA VOLA IN PROMOZIONE (VIDEO E INTERVISTE)

I ragazzi di Panzolini superano 2-0 la Virtus Sangustino nello spareggio di Pierantonio e conquistano il salto di categoria: decidono Trecchiodi e un rigore di Torroni. Spareggi ancora una volta amari per i giallorossi (leggi il resto)

PONTEVALLECEPPI-AMERINA 4-0 UNDER 15 (VIDEO E INTERVISTE)

I Giovanissimi di Davide Fioretti conquistano la promozione in A1 battendo 4-0 l'Amerina di Marco Di Loreto nello spareggio di Marsciano. Mattatore Cancellotti con una tripletta, a segno anche Buonavolontà (leggi il resto)

I FINALI DEGLI SPAREGGI DALLA SERIE D ALLA PRIMA CATEGORIA

In serie D Scandicci salvo. Nella semifinale playoff di Eccellenza Lama-Progresso 0-0. In Promozione Mugnano salvo, promosse in Promozione Atletic Bastia e Vis Foligno (leggi il resto)

BASTIA: CUPPOLONI NUOVO DS, 24 ORE PER LA PANCHINA

Manca solo l'ufficialità per l'approdo dell'ex Cannara in biancorosso. Domani incontro decisivo Bonura-Mammoli ma le strade si divideranno. Cocciari in pole per la panchina, in lizza anche Farsi (leggi il resto)

LO SPOLETO POTREBBE TRASFERIRSI AD UMBERTIDE

Si lavora ad una possibile fusione con alcune realtà del comprensorio, ma il presidente Ciambottini frena: “Niente di definito. Abbiamo contatti anche con un'altra società. Non ripartiremo come lo scorso anno. Abbiamo solo 17mila euro di debiti federali” (leggi il resto)

PONTEVALLECEPPI: LISARELLI IN POLE PER LA PANCHINA

Caccia al nuovo tecnico in casa biancorossa dopo il divorzio con Ciucarelli. In cima alla lista c'è l'ex allenatore di Branca, Ventinella e Assisi Subasio (leggi il resto)

( vai all'archivio news )


SPONSOR