Il ds Miglietta annuncia l’arrivo, dal Cannara, dell’attaccante argentino Elian Bertaina, capocannoniere dello scorso campionato di Eccellenza. Subito a disposizione di Tozzi Borsoi per il derby con l’Olympia Thyrus (leggi il resto)
Doppio ingaggio in casa biancazzurra. I direttori Ranocchia e Porcari annunciano gli arrivi del portiere ex Nuova Alba Davide Del Percio dal Montecastello Vibio e del difensore Francesco Mezzasoma dal Tuttocuoio (leggi il resto)
Alla vigilia della sfida con il Sigillo, l’Umbertide Agape annuncia il rinnovo con il direttore sportivo Luca Granturchelli che ricoprirà lo stesso ruolo anche nella prossima stagione (leggi il resto)
In diretta, domenica 18 gennaio, alle ore 19,30 Speciale Dilettanti su Umbria Tv, e sulle pagine fb e youtube Eccellenzacalcio. Ospiti, con Nicola Agostini e Alessio Anselmi, Matias Bergoglio, Simone Angelini, Gioacchino Dragoni e Giangiacomo Silvestri (leggi il resto)
Diciottesimo appuntamento con Erreti Radio, il primo del 2026, per la diretta radiofonica, in esclusiva, dai campi di serie D, Eccellenza e Promozione. Fischio di inizio alle ore 14,30 domenica 18 gennaio. Ascolta il live (leggi il resto)
Si comincia sabato con l'anticipo del girone A di Promozione fra San Marco Juventina e Arna. Tutti in campo domenica alle 14,30 per la terza giornata di ritorno di serie D, Eccellenza e Promozione. Aggiornamenti in tempo reale (leggi il resto)
Il club del presidente Cardona pronto ad annunciare il gran colpo. Il ds Miglietta ha trovato l’accordo con il bomber argentino Elian Bertaina, capocannoniere dello scorso campionato di Eccellenza. Domani l’annuncio, domenica in campo contro l’Olympia Thy (leggi il resto)
Tre acquisti e una partenza in casa rossoblù. Presi gli attaccanti Eyram Leveh dall’Imolese e il classe 2007 Riccardo Mancini dal Foligno. Arriva anche l’esterno Nicolò Bosco, classe 2007, dalla Valenzana. Elian Bertaina passa al Terni Fc (leggi il resto)
Gran bella soddisfazione per il club bianconero. Il classe 2008 Geremia Ubaldi è infatti l’unico umbro convocato dal Ct Giannichedda per l’amichevole che la Rappresentativa di serie D sosterrà mercoledì 21 contro l’Inter Under 18 (leggi il resto)
I bianconeri tornano sul mercato con l'ingaggio dell'esterno d'attacco classe 2007 Tommaso Principe, cresciuto tra Inter, Milan, Monza, Novara e Pro Patria. Subito a disposizione di Calori per la sfida di domenica con il Seravezza (leggi il resto)