News

MANUALI A PICCIONE, FILIPPO TORZONI A PIANELLO

La formazione di Scattini continua il pressing su Mancini. Il centrocampista a Pianello insieme a Meto, Cozzari e Dazzini. Il ds Fioriti lascia la Castiglionese Macchie: "Grazie di tutto. Ad agosto avevamo 12 tesserati, poi il sogno è diventato realtà" (leggi il resto)

ELLERA: UFFICIALE BOMBER POLIDORI

Aspettando l'ufficialità dell'Eccellenza, c'è la firma dell'ex puntero di Angelana e Juventina che ritrova Mogini, Antonini e Lavoratori. E Luzi chiama Pero Nullo... (leggi il resto)

COLPO NARNESE: UFFICIALE ROCCHI

L'ex attaccante del Massa Martana alla corte di Garofoli e Gubbiotti. Quarto ingaggio del ds Gambini dopo quelli di Mencarino, Pettine e Kerjota. Massa sulle tracce di Quondam che potrebbe comunque restare (leggi il resto)

DI CROCE A SAN VENANZO, RASPA A CASA DEL DIAVOLO

Valzer di difensori in Promozione. L'ex Piccione a San Venanzo, dove approdano anche Cavalletti e Spaccino. L'ex Ducato primo ingaggio per il ds Mela. Lazzarini nuovo portiere della Clitunno. Il Gualdo Casacastalda stringe per Nuti (leggi il resto)

TUTTO IL MERCATO DI SERIE D, ECCELLENZA E PROMOZIONE

Squadra per squadra tutti gli affari fatti. Francioni, Zanchi, Gorini e Ventanni al Foligno, Colombi a Bastia, Gramaccia e Khribech a Trestina, Missaglia all'Orvietana, Ubaldi all'Angelana, Menichini a Castel del Piano, Vergaini a Pontevalleceppi (leggi il resto)

MISSAGLIA: “A ORVIETO SI PUO' FARE CALCIO COME PIACE A ME”

L'attaccante dopo l'approdo in biancorosso: “Zampagna un garanzia, allenamenti di giorno, società seria e piazza importante. Porcari mi ha convinto subito e senza Massetti sarei perduto. Vorrei subito una doppietta da dedicare ai gemelli...” (leggi il resto)

IL CANNARA FESTEGGIA UNA STAGIONE DA APPLAUSI

Appuntamento domani, lunedì, alle ore 20 allo stadio Spoletini: vino e porchetta per tutti. Tifosi, simpatizzanti, allenatori, tesserati e genitori: tutti invitati per celebrare la grande annata, in attesa di novità sul ripescaggio in serie D (leggi il resto)

MASSA MARTANA: DIVORZIO CON ROCCHI, ASSALTO A QUONDAM

La società ufficializza la rottura con l'attaccante dopo due stagioni. I rossoblù puntano dritti sul puntero della Narnese che ora pensa proprio a Rocchi. De Santis va al Foligno o resta? Domani la decisione (leggi il resto)

SUPER COLPO VENTINELLA: TORNA PINAZZA

Ufficiale il ritorno del centrocampista dopo la vittoria del campionato di Eccellenza a Bastia. Confermati Zucconi, Brunori, Pirchi, Gazzani, Petti, Cheurfi, Vagnetti e Versiglioni. Per l'attacco c'è Nuti nel mirino (leggi il resto)

ZANCHI E GJINAJ: "RIPORTIAMO IN ALTO IL FOLIGNO"

Presentato il difensore ex Bastia: "Basta parlare con il presidente per capire la serietà di questa società. Sono qui per vincere ancora". Il bomber resta e saluta gli ex compagni: "Dispiace, ma per me resteranno sempre grandi amici" (leggi il resto)

( vai all'archivio news )


SPONSOR