News

STOP FINO AL 14 NOVEMBRE PER TUTTO IL CALCIO UMBRO

Dall’Eccellenza ai campionati giovanili consentiti solo gli allenamenti ma in forma individuale. Continua invece la serie D. Per chiudere l’Eccellenza adesso serviranno 12 turni infrasettimanali, Promozione e Prima chiuderanno il 2 maggio (leggi il resto)

ORVIETANA: STOP A TUTTA L'ATTIVITA' DEL SETTORE GIOVANILE

Il presidente Roberto Biagioli ha deciso di sospendere anche gli allenamenti per tutte le squadre del settore giovanile dell'Orvietana. Solo Juniores e prima squadra continueranno ad allenarsi (leggi il resto)

COPPA: IL SORTEGGIO PREMIA IL CASTEL DEL PIANO. GLI ABBINAMENTI

Dall'urna esce il Castel del Piano che approda al secondo turno di Coppa di Eccellenza: affronterà Lama e Massa Martana. Nell'altro triangolare Angelana, Pontevalleceppi e Olympia Thyrus. Eliminata l'Ellera (leggi il resto)

SUPER COLPO DUCATO: PRESO SCIPIONI

Il ds Stefano Proietti Costa blinda il reparto arretrato a disposizione di Caporali con l'ingaggio del difensore protagonista lo scorso anno a Spoleto. Scipioni pronto all'esordio domenica contro la Narnese, dopo aver lasciato l'Avezzano (leggi il resto)

ELLERA-SANSEPOLCRO IN DIRETTA TV SU TEF CHANNEL

Torna l’appuntamento con le dirette televisive del campionato di Eccellenza. Di fronte, al Fioroni, Ellera e Sansepolcro. Fischio di inizio alle 15,15. Diretta anche sulle pagine Facebook Tef Channel e Eccellenzacalcio (leggi il resto)

COVID: IN SERIE D RINVIATA ANCHE PIANESE-MONTESPACCATO

Quattro gare rinviate nel girone E di serie D. Dopo Trestina-Scandicci (rinviata al 25 novembre), posticipate anche Flaminia-Tiferno (18 novembre), Pianese-Montespaccato (11 novembre) e Montevarchi-San Donato (leggi il resto)

DOPPIO ANTICIPO AL SABATO IN ECCELLENZA

Fischio di inizio sabato alle 15,15 per la seconda giornata. L’Ellera ospita il Sansepolcro con diretta tv su Tef Channel. A Pontevalleceppi arriva il Bastia. Rinviata Olympia Thyrus-Assisi Subasio (leggi il resto)

DUE POSITIVI AL COVID: RINVIATA MONTEVARCHI-SAN DONATO

Altro rinvio nel girone E di serie D dopo Trestina-Scandicci. Rinviata anche Montevarchi-San Donato "per la sospetta positività" di due tesserati del Montevarchi. Domani è attesa anche l'ufficialità del rinvio di Flaminia-Tiferno (leggi il resto)

IL PIERANTONIO NON SI FERMA: PRESO FARRUKU

I biancazzurri rinforzano l'attacco alla vigilia dell'esordio in campionato contro l'Fc Castello San Secondo. Ufficiale l'ingaggio dell'attaccante classe 1997, ex Selci Nardi e Montone, Xhesian Farruku (leggi il resto)

NUOVO CASO DI COVID: STAVOLTA AL MANTIGNANA

Il Mantignana ha registrato un caso di positività dopo l’amichevole di sabato con la Juventina. Allenamenti sospesi, si attendono comunicazioni dall’Asl. Iniziata invece la quarantena per l'Assisi Subasio dopo la positività di ieri (leggi il resto)

( vai all'archivio news )


SPONSOR