News

BATTISTELLI GOL E ROSSI SI MANGIA UN PANETTONE (IL VIDEO)

“Se segni tu, giuro, mi mangio un panettone intero”. Una promessa fatta dal portiere della Trasimeno Andrea Rossi, ad inizio campionato, al compagno di squadra Eddie Battistelli. E così, dopo il gol al Castel del Piano del centrocampista classe 2000... (leggi il resto)

MUGELLI LASCIA IL SANSEPOLCRO

Nella settimana che porta alla sfida con l'Angelana è ufficiale il divorzio, "per motivi personali del giocatore", tra il club bianconero e il centrocampista toscano ora ufficialmente sul mercato (leggi il resto)

LA ROMEO MENTI BATTE 2-1 IL MONTECASTELLO NEL RECUPERO

Nel recupero della 9° giornata del girone B di Promozione la Romeo Menti supera 2-1 il Montecastello Vibio con doppietta di Pagnotta. Gol della bandiera per la formazione di Anelli firmato da Coletti. L'undici di Baldini si porta fuori dalla zona playout (leggi il resto)

SQUALIFICHE: DUE TURNI A TACCUCCI E ANTOLINI

In serie D un turno a Khribech e al tecnico del Trestina Cerbella. In Eccellenza stop di un turno per Paradisi, Ammenti, Gaggioli, Raccichini, Tiberti, Cotigni e Mortaroli, Bernardini e Regnicoli. In Promozione due turni a Ercolani (leggi il resto)

UMBRI FUORI REGIONE: FALCONIERI TRASCINA IL CORATO

Per Tomassini gol dell'ex contro il Pineto, Francioni firma il pari contro la capolista Atletico Gallo. Martinelli ancora a segno, Liurni è una sentenza e sono 6 gol. Cascianelli lancia la Maceratese, altra doppietta per Ceccagnoli a Cortona, in gol anche (leggi il resto)

SHORTYSTRAP: LA SOLUZIONE PER RIPRENDERE A FARE SPORT

Creato dalla società francese Philau Sport e commercializzato, in Italia, da Sport Protech Italia, è la soluzione contro la pubalgia che stavate aspettando! Potete ordinare Shortystrap sul sito www.sport-protech.it e riceverlo in 24/48 ore (leggi il resto)

“DAJE QUONDAMMEE”: 100 GOL IN MAGLIA NARNESE

Con la doppietta allo Spoleto, Paolo Quondam ha festeggiato la tripla cifra in maglia rossoblù. “Ancora mi sembra di sentire il presidente Gubbiotti. Mi manca la toccatina a Franco e la sua lattina. Se il sogno si realizza brindiamo a coca e rum...” (leggi il resto)

ANCONA: VIA CIAMPELLI, MARINO NUOVO TECNICO

Cambio in panchina in Eccellenza marchigiana con due tecnici umbri protagonisti. Esonerato il tifernate Davide Ciampelli dopo il ko contro il Valdichienti, al suo posto il gualdese Umberto Marino. L'Anconitana è settima a 6 punti dalla vetta (leggi il resto)

DAL BEVAGNA: "SPOGLIATOIO PULITO, COMPLIMENTI ALLA NARNESE"

La società gialloblù, che gestisce il Palmieri dove domenica si è giocata la sfida tra Spoleto e Narnese, si è complimentata con la società rossoblù per aver lasciato pulito lo spogliatoio: "Non succede quasi mai, comportamento da prendere ad esempio" (leggi il resto)

ECCELLENZA: PAGELLE E TABELLINI DI DOMENICA 17 NOVEMBRE 2019

Una doppietta di Quondam e un gol di Rocchi tengono la Narnese al comando. Il Tiferno resta in scia grazie ad Eramo. Valori show per il Sansepolcro: tripletta nel 5-4 contro l'Ellera. Ceccarelli-Nanni e l'Angelana va. Di Cato gol e il Lama non si ferma pi (leggi il resto)

( vai all'archivio news )


SPONSOR