News

LIVE: I RISULTATI DI SERIE D, ECCELLENZA, PROMOZIONE E GIOVANILI

Fischio di inizio alle 14,30. Aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi di serie D, Eccellenza e Promozione e i risultati di Allievi e Giovanissimi A1 (leggi il resto)

SPECIALE DILETTANTI CON BRACCALENTI, CAVITOLO, SANTARELLI E ROSATI

Alle 18,50 tutti i servizi di serie D, Eccellenza e Promozione su Tef. In studio, con Nicola Agostini e Elisa Duili, Ettore Braccalenti, Mattia Cavitolo, Leonardo Santarelli e Danilo Rosati (leggi il resto)

SERIE D: BASTIA E TRESTINA IN CASA

A Trestina arriva il Seravezza, il Bastia ospita lo Scandicci. Trasferta a Tavarnelle Val di Pesa contro il San Donato per il Cannara. Big match a Ponsacco: la seconda forza del campionato ospita il Tuttocuoio capolista (leggi il resto)

ECCELLENZA: FOLIGNO DI SCENA AD ORVIETO

Lo Spoleto ospita l'Ellera. Castel del Piano a Santa Maria degli Angeli. A San Sisto arriva la Pievese. Assisi Subasio a Narni, Sansepolcro a Ponte Valleceppi, per la Pontevecchio c'è la Ducato, Lama a Massa Martana (leggi il resto)

PROMOZIONE A: PER IL TIFERNO C'E' IL TAVERNELLE

Branca a Piccione, Bisello Ragno debutta contro il Macchie alla guida del Ventinella, Casa del Diavolo a Pietralunga, Trasimeno a Pianello, Mugnano a San Feliciano, per il Corciano c'è il Montone, Selci Nardi a San Marco (leggi il resto)

PROMOZIONE B: LA NESTOR OSPITA IL MONTEFRANCO

Big match Amc 98-Gualdo Casacastalda, a Campitello di scena la Nuova Gualdo Bastardo, Amerina a San Venanzo, Pila a Petrignano, Giove a Montecastello Vibio, per l'Olympia Thyrus c'è lo Spello, Terni Est a Viole (leggi il resto)

NARNESE: TOCCA AL TALENTO ALBANESE KERJOTA

Arrivato il transfer dalla Federazione albanese. Il talento classe 2001 a disposizione di Proietti per la sfida di domani con l'Assisi Subasio. Secondo rinforzo in una settimana dopo quello dell'ex Lanciano Vastola in mediana (leggi il resto)

PROGRAMMA E ARBITRI DI DOMENICA 18 NOVEMBRE

In serie D Sangimignano-Sinalunghese a Giacometti di Gubbio. In Eccellenza esordio per Oristanio di Perugia in Angelana-Castel del Piano. Aldi di Finale Emilia per Massa Martana-Lama, Gambuzzi di Reggio Emilia per Orvietana-Foligno (leggi il resto)

SAN DONATO: L'ERA MALOTTI INIZIA CON IL CANNARA

L'ex tecnico di Prato, Sangiovannese e Sestese debutterà alla guida dei toscani domani contro i rossoblù di Farsi, dopo l'esonero di Fusci e l'interregno di Gori durato 4 gare (leggi il resto)

ANDREA MELONI SUPER GOL 10° GIORNATA 2018-2019

Lo slalom dell'attaccante del Tavernelle è il più votato con il 33% delle preferenze su oltre 700 voti. Secondo il calcio piazzato di Andrea Bagnato, terzo Maurizio Peluso. Per Meloni un buono acquisto presso Mondottica (leggi il resto)

( vai all'archivio news )


SPONSOR