News

BASTIA-ELLERA 0-2

I corcianesi si impongono a Bastia in amichevole con due reti, tutte nella ripresa, firmate da Ouri e Panico. Espulso il portiere bastiolo Massetti a metà ripresa (leggi il resto)

LE AMICHEVOLI DELLE SQUADRE UMBRE: CALENDARIO E RISULTATI

Ternana-Narnese 5-0, Orvietana-Pontevecchio 5-2, Bastia-Ellera 0-2. Stasera il triangolare di Città di Castello con Mdl San Secondo, Selci Nardi e Virtus Sangiustino (leggi il resto)

COPPA SERIE D: IL VILLABIAGIO BATTE 2-0 IL TRESTINA

In campo dalle 16 al Casini. Gramaccia porta in vantaggio i rossoblù al 65', raddoppia su punizione Rinaldi all'84'. Trestina in 10 dopo il rosso per reazione a Lacheheb al 14'. Parità numerica ristabilita al 74' per il rosso a Rondoni (leggi il resto)

TRESTINA-VILLABIAGIO: SI COMINCIA A FARE SUL SERIO

Al Casini alle 16 il derby di coppa di D, primo impegno ufficiale dell'anno. Chi vince trova il Rieti. Brachi: “Non vedevamo l'ora. Super girone, Imolese e Lentigione le corazzate”. Cocciari: “Mi aspetto le prime risposte”. Squalificati Goretti e Pezzati (leggi il resto)

IL LAMA SI AGGIUDICA IL MEMORIAL BIAGIOLI

Il Lama si impone nel triangolare di Sansepolcro battendo 2-1 la Baldaccio Bruni e pareggiando 1-1 contro i padroni di casa, dopo il successo per 2-1 della Baldaccio sui biturgensi (leggi il resto)

SINALUNGHESE-TRASIMENO 1-1

Pari dei lacustri nel test contro la compagine di Eccellenza toscana. A segno Brescia. Nella squadra di Talli debutto del neo acquisto, l'esterno classe '92 Micheletti Awoh (leggi il resto)

CANNARA–FOLIGNO 1-2

I falchetti battono anche i rossoblù di Farsi con gol di Iachettini e rigore di Braccalenti dopo il pari momentaneo di Raccichini. Il grande ex Armillei: "Sono solo amichevoli ma il mio Foligno ha valori importanti" (leggi il resto)

MASSA MARTANA-SAN VENANZO 4-0

La formazione di Marini cala il poker contro la squadra dell'ex Turchi. In gol Manni, Alessandro e Marco Angeli e il classe 2000 Elbouhali (leggi il resto)

GUALDO CASACASTALDA-PONTEVALLECEPPI 0-1

Un gol del grande ex Marri decide l'amichevole del Luzi. Il Pontevalleceppi di Bruni batte di misura il Gualdo Casacastalda di Bazzucchi in una gara che ha offerto ottime indicazioni per entrambi i tecnici (leggi il resto)

SUBASIO-VOLUNTAS SPOLETO 5-1

Nell'antipasto di Eccellenza, la formazione di Bonura cala la cinquina contro l'undici di Scapicchi in versione cantiere aperto. A segno Evacuo (doppietta), Colombi, Khribech, Bolletta. Gol della bandiera per gli spoletini firmato da Pirrò (leggi il resto)

( vai all'archivio news )


SPONSOR