News

CRISTIANO SILVERI NUOVO TECNICO DELLA CLITUNNO

Promozione B - Ufficiale: l'ex Nuova Fulginium, Baldaccio Bruni e Gualdo Casacastalda prende il posto del dimissionario Mattia Canzi sulla panchina dei campellini. Esordio domenica contro il Cascia (leggi il resto)

ANTICIPO PONTEVALLECEPPI-FONTANELLE BRANCA

Sabato in campo al Borgioni ore 14,45. Anticipo anche nel girone A di Promozione il Gualdo Casacastalda che ospita la Marra alle 15. Domenica fischio di inizio alle 15 in tutti i campionati dall'Eccellenza a scendere: il programma completo (leggi il resto)

MASSA MARTANA: ARRIVA IL CAMERANO IN COPPA

Il tecnico Montecchiani: “Momento topico della stagione. Ci teniamo a far bene, con un occhio al campionato”. Out De Santis squalificato e l'infortunato Ramadani. Sempre emergenza in difesa: da valutare le condizioni di Bertoldi e Nulli (leggi il resto)

SERIE D: SFIDE SALVEZZA PER TRESTINA E SANSEPOLCRO

Turno infrasettimanale di campionato nel girone D di serie D. Alle 14,30 Trestina di scena in casa del Mezzolara, il Villabiagio ospita il Castelvetro. Posticipo alle 17,30 per il Sansepolcro a Colle Val d'Elsa (leggi il resto)

PROGRAMMA E ARBITRI DELLE GARE DEL MERCOLEDI'

Munerati di Rovigo per Mezzolara-Trestina, Di Marco di Ciampino per Villabiagio-Castelvetro, Bindella di Pesaro per Colligiana-Sansepolcro, Zucchetti di Foligno per Forlì-Sasso Marconi. Massa Martana-Camerano di Coppa a Recchia di Brindisi (leggi il resto)

UFFICIALE ALLA CLITUNNO: CANZI SI DIMETTE

Promozione B - Il tecnico ha rassegnato le sue dimissioni irrevocabili dopo la sconfitta per 5-1 nella finale di Coppa con la Ducato. La società al lavoro per individuare il sostituto. Domenica a Campello arriva il Cascia (leggi il resto)

SERIE D SQUALIFICHE: UN TURNO A MATTIA

Fermato per una giornata il centrocampista del Sansepolcro che salterà la sfida di mercoledì con la Colligiana. Tutte le decisioni del Giudice sportivo in vista del turno infrasettimanale (leggi il resto)

UFFICIALE: SCHENARDI TORNA A SANSEPOLCRO

Richiamato il tecnico dopo l'esonero di Michele Tardioli. Schenardi di nuovo al timone dei biturgensi che ha guidato nella passata stagione e nelle prime 13 giornate. Nuovo esordio mercoledì nello scontro diretto con la Colligiana (ore 17,30) (leggi il resto)

PETRIGNANO, EUGENI: “BASTA SCUSE, ORA CONTA SOLO VINCERE”

Il presidente lancia l'ultimatum nella settimana che porta alla sfida con la Trasimeno: "La società sta facendo il suo rispettando gli impegni, ora tocca ai giocatori. Chi non si impegna, paga. Voglio la salvezza senza playout. Guazzolini non si tocca” (leggi il resto)

SANSEPOLCRO: VIA TARDIOLI, PUO' TORNARE SCHENARDI

Serie D - Ufficiale l'esonero dell'allenatore dopo il ko interno con la Sammaurese. Domattina la dirigenza incontra Schenardi che può tornare dopo aver guidato la squadra nelle prime 13 giornate. Mercoledì c'è lo scontro salvezza con la Colligiana (leggi il resto)

( vai all'archivio news )


SPONSOR