News

RENATO BORGO RESTA A MONTONE

Ufficiale la permanenza del tecnico sulla panchina rossoblù per il settimo anno consecutivo. “A Montone ripartiamo per vincere? No, per fare le cose serie. Grazie al Lama per l'interessamento ma ho dato una parola” (leggi il resto)

TRESTINA: MARCO BONURA IN POLE PER LA PANCHINA

L’ex tecnico di Sansepolcro, Bastia, Subasio e Lama candidato numero uno per il dopo Cerbella. Nelle prossime ore potrebbe già arrivare l’annuncio (leggi il resto)

CASTEL DEL PIANO: IL PRESIDENTE TIMBRI LASCIA

Fabrizio Timbri lascia la poltrona di presidente del Castel del Piano, dopo tre anni, pur restando in società. La dirigenza rossoblù al lavoro per individuare una nuova figura (leggi il resto)

SAN SISTO: AVANTI CON SCARABATTOLI O ARRIVA RICCI?

Due ipotesi dopo le dimissioni del presidente Bruno Fringuelli. Avanti come nella passata stagione, con lo stesso organigramma, ma con Fabio Scarabattoli al timone. In alternativa Mauro Ricci pronto a rilevare la società: Migliosi ds e Luzi in panchina (leggi il resto)

OLYMPIA THYRUS: MARCO SUGONI NUOVO TECNICO

Per l'ex difensore di Fano, Morro d'Oro, Pro Vasto e Narnese è il debutto al timone di una prima squadra. Il presidente Corsi: "Grazie a Cavalli per la spinta nella crescita e nei risultati. Siamo sicuri che Marco Sugoni saprà proseguire il suo lavoro" (leggi il resto)

TIBERIS MACCHIE: PANNACCI NUOVO ALLENATORE

Gabriele Pannacci torna sulla panchina del club umbertidese. Moreno Pompei sarà il nuovo direttore sportivo. Fausto Acori sarà il direttore tecnico biancazzurro (leggi il resto)

TRESTINA-CERBELLA: E' SEPARAZIONE CONSENSUALE

Si dividono le strade del tecnico e della società dopo 17 anni in cui Enrico Cerbella è stato prima giocatore, poi allenatore, poi ds, poi di nuovo allenatore, conquistando per la prima volta nella storia bianconera la serie D nel 2011 (leggi il resto)

RICCARDO CAPORALI SALUTA PETRIGNANO

Il tecnico non allenerà il Petrignano nella prossima stagione. "Grazie al presidente Gianni Eugeni, al ds Gabriele Mela e al responsabile Simone Ascani, ai giocatori e ai tecnici del settore giovanile. Un grande in bocca al lupo a tutta la società" (leggi il resto)

IL CONSIGLIO FEDERALE SLITTA ALL’8 GIUGNO

Ancora una settimana di attesa per conoscere il destino del calcio italiano e, a cascata, del calcio dilettantistico. Con la disputa dei playout in serie C, le terzultime e quartultime di serie D chiedono di non retrocedere (leggi il resto)

SIMONE RUBECA LASCIA LA TIBERIS MACCHIE

Si dividono le strade fra la società e il tecnico che ringrazia il club: “Grazie a società e calciatori per i mesi trascorsi insieme e in bocca al lupo per il futuro” (leggi il resto)

( vai all'archivio news )


SPONSOR