News

PETRIGNANO: ASSALTO A MENICHINI. IDEA FRANCIONI A BRANCA

L'attaccante del San Sisto è l'obiettivo numero uno per l'attacco biancorosso. L'ex Cannara è la prima scelta per il dopo Lisarelli. Di Giuseppe primo confermato a Cannara. Ducato su Faloia (leggi il resto)

PERUGINI RESTA A ELLERA. IL PIANELLO HA SCELTO BURZIGOTTI

Confermato il tecnico corcianese, il club punta a far rimanere anche Tranchitella. C'è l'ex Tiberis per il dopo Mancini in casa biancoverde. Idea Silveri per la panchina dell'Assisi (leggi il resto)

IL NUOVO FOLIGNO RIPARTE DA ARMILLEI

Lunedì la presentazione dell'ex tecnico del Cannara. Tofi alla presidenza del club, l'obiettivo riportare a casa i giocatori di Foligno. In cima alla lista Coresi, Fornetti, Mazzoni e Cavitolo (leggi il resto)

ANGELANA: CACCIA ALL'IMPRESA

I giallorossi ci credono. Al Migaghelli (fischio di inizio alle ore 16,30) arriva il Francavilla nel ritorno della semifinale playoff nazionale di Eccellenza. C'è da ribaltare il 2-0 dell'andata. Tornano Polidori e Fondi (leggi il resto)

LISARELLI: "A BRANCA 4 ANNI INDIMENTICABILI"

Il tecnico saluta il club: "Sentivo che non avrei avuto l'adrenalina degli anni passati. Per il bene che voglio a questi amici, prima che dirigenti, è giusto così. Continueranno a vincere anche senza di me. Grazie ai ragazzi per come mi hanno seguito" (leggi il resto)

FONTANELLE BRANCA: LISARELLI LASCIA

Divorzio consensuale tra il club e il tecnico che ha portato i brancaioli dalla Prima categoria all'Eccellenza passando subito dal ruolo di giocatore a quello di allenatore (leggi il resto)

MASSA MARTANA: MARINI RESTA. TRE NOMI PER IL LAMA

Il tecnico guiderà i massetani anche nella prossima stagione. Cardinali, Vicarelli e Giacchetti i tre nomi in lizza per il dopo Bonura. Todi: possibile il ritorno in panchina di Conti. Ufficiale: Procelli nuovo tecnico della Virtus Sangiustino (leggi il resto)

BONURA: “SI' ALLA SUBASIO PER UN CAMPIONATO DI VERTICE”

Ufficiale: panchina all'ex Lama. “Mi è dispiaciuto molto andarmene ma la chiamata della Subasio ha stravolto i piani. Qui si può fare calcio come pare a me. Dovrò sempre ringraziare il Lama”. Mancinelli nuovo ds. Khribech e Bucci nel mirino (leggi il resto)

PINAZZA E FIORUCCI: “A BASTIA PER VINCERE”

Il centrocampista e il difensore primi due acquisti del ds Bordichini. “Dissidi con Grilli? Acqua passata, ci siamo chiariti e vogliamo di nuovo vincere insieme come fatto al Villabiagio. Saremo sempre grati al Ventinella” (leggi il resto)

( vai all'archivio news )


SPONSOR