I biancorossi hanno scelto il nuovo allenatore che prenderà il posto di Antonio Rizzolo. É Niccolò Pascali, ex Livorno, nonché vice di Indiani. Per lui esordio domenica nella sfida contro il San Donato Tavarnelle. Confermato tutto il resto dello staff (leggi il resto)
Cambio in panchina nel girone E di serie D. I biancorossi hanno ufficializzato l’esonero del tecnico Antonio Rizzolo dopo il ko di Siena. “Ha scritto pagine importanti della storia del nostro club, dimostrando grande senso di appartenenza” (leggi il resto)
Tutti i video dei gol della stagione 2025-2026. Highlights e interviste delle gare di serie D, Eccellenza e Promozione, in collaborazione con Umbria TV (leggi il resto)
Tutta la carrellata dei gol della seconda giornata di ritorno di serie D, Eccellenza, Promozione, a cura di Samuele Cacciamani per Eccellenzacalcio, in collaborazione con Umbria Tv. Mettetevi comodi e gustatevela... (leggi il resto)
Fanini-Vicaroni: il Torgiano resta in testa. Cacciamano gol: l’Assisi segue a ruota. Il Campitello cala il poker. Rossi-Bazzoffia: blitz della Rivo Subasio. Tris Sangemini, poker salvezza per la Pievese (leggi il resto)
Dyrma e Perri tengono in vetta il Montone. Il Padule cala il tris e espugna Città di Castello e segue a ruota. Doppio Genovese: il Mantignana va. Il Sigillo cala il tris e esce dai playout. Tris di platino anche per il Ventinella. Poker dell’Agape (leggi il resto)
Locchi, Tersini e Calderini lanciano la Pietralunghese a -1 dall’Angelana capolista. La Bmg fa festa con Dantraccoli, poker del Pierantonio a Bastia. Grassi gol: la Thyrus va. Panichella-Ricci: la Nuova Alba non molla (leggi il resto)
Falasca e Settimi lanciano il Foligno e stendono il Grosseto capolista. All’Orvietana non basta Caon. Giuliani e Mercuri dal dischetto non sbagliano ma il Ghiviborgo supera il Trestina (leggi il resto)
Tutti i video dei gol della stagione 2025-2026. Highlights e interviste delle gare di serie D, Eccellenza e Promozione, in collaborazione con Umbria TV (leggi il resto)
In serie D tutte le umbre ko tranne il Foligno che supera 2-1 la capolista Grosseto. In Eccellenza Pietralunghese a -1 dall'Angelana capolista. Nel girone A di Promozione vincono Montone e Padule, nel girone B continua il testa a testa fra Torgiano e Assi (leggi il resto)