News

FANTACALCIO: IN PALIO DUE BIGLIETTI PER PERUGIA-EMPOLI

Formazioni da consegnare entro le 14 in vista dell'anticipo di Eccellenza tra Cannara e San Sisto. Mercato aperto fino al 6 gennaio. Ecco tutti i movimenti dell'ultim'ora aggiornati alla vigilia dell'ultima sfida del girone d'andata (leggi il resto)

ECCELLENZA: ANTICIPO AL SABATO PER CANNARA-SAN SISTO

Domani Bastia a Ponte Valleceppi con Marri allenatore-giocatore. Angelana in casa Ventinella, Lama a Narni, il Massa di Montecchiani ospita il Castel del Piano, Spoleto a Branca, Lama, per la Subasio c'è il Petrignano, Trasimeno a Orvieto (leggi il resto)

SERIE D: IL VILLABIAGIO OSPITA LA COLLIGIANA

Trestina a Piancastagnaio, Sansepolcro a Rimini. La capolista Fiorenzuola ospita il Montevarchi, Imolese a Forlì, per la Sammaurese c'è il Carpaneto. Rinvata al 10 gennaio Sangiovannese-Lentigione (leggi il resto)

PROMOZIONE A: LA PONTEVECCHIO OSPITA LA MARRA

A Casa del Diavolo arriva la Pievese, Agello a Montone, per il Corciano c'è il Pila, a Tavernelle arriva la Pietralunghese, il Mdl San Secondo sfida il Pianello, Ellera a Piccione, Tuoro a Gualdo (leggi il resto)

PROMOZIONE B: A FOLIGNO ARRIVA LA NUOVA GUALDO

Per la Ducato c'è l'Assisi, Viole in casa dell'Oratorio San Giovanni Bosco, Nestor a Campitello, per l'Atletico Orte c'è il Cascia, l'Olympia Thyrus sfida il Giove, Montefranco a Todi, Clitunno a San Venanzo (leggi il resto)

SANSEPOLCRO: PRESO PASQUALINI DALLA MASSESE

Ultimo giorno di mercato con un altro ingaggio dalla Massese in casa biturgense. Nestor su Concia. Spoleto: tesserato Del Moro, Bertini dal Cannara alla Nuova Gualdo Bastardo. Vadi a Lama. Adamo, Pilleri, Monacelli e Castellani fra gli svincolati (leggi il resto)

FONDI A SAN SISTO, CACCIAMANI AL VENTINELLA

L'attaccante ex Subasio e Petrignano alla corte di Valentini. Il centrocampista ritrova Lisarelli. Lascia San Sisto Concia. Nestor: preso D'Avino in difesa. Agello su Brinci, Monacelli saluta Corciano (leggi il resto)

PROGRAMMA E ARBITRI DELLE GARE DEL WEEKEND

Cravotta di Città di Castello per l'anticipo Cannara-San Sisto. Cappai di Caglia per Massa Martana-Castel del Piano. Tutte le terne e il quadro completo della 19° giornata di serie D e del 15° turno di Eccellenza e Promozione (leggi il resto)

SUPER GOL: ETTORE BRACCALENTI IL PIU' VOTATO DELLA 14° GIORNATA

Il destro a girare dell'attaccante del Foligno è il gol più bello della domenica con il 35% dei voti su oltre 600 preferenze. Secondo posto per Lorenzo Colarieti, terzo posto per Mattia Ridolfi. Per Braccalenti due biglietti per Perugia-Bari (leggi il resto)

VIOLE-FOLIGNO CON "PALLONE, LAVAGNA E TACCUINO"

Dodicesimo appuntamento con la rubrica curata da Federico Tanci, giornalista e socio dell'Associazione Italiana Analisti di Performance Calcio. L'approfondimento di una partita, con l'ausilio di un software, per evidenziare la mano dell'allenatore (leggi il resto)

( vai all'archivio news )


SPONSOR