Highlights e interviste delle gare di serie D, Eccellenza e Promozione (leggi il resto)
L’ex San Nicolò Giordano Baccarelli, in avvio di stagione al Tuoro, è il nuovo tecnico del Ventinella al posto del dimissionario Luca Bisello Ragno. Debutto domenica prossima in casa dell’Olympia Thyrus (leggi il resto)
Antonio Alessandria torna sulla panchina dei tifernati al posto di Gualtiero Machi, esonerato dopo le 4 sconfitte di file. Con Alessandria torna anche il vice Massimo Pazzaglia. Nuovo esordio dopo la sosta, al Bernicchi, contro il Follonica Gavorrano (leggi il resto)
Nuovo avvicendamento tecnico alla guida dei tifernati. Dopo l’esonero di Antonio Alessandria, la società ha deciso anche di sollevare dall’incarico Gualtiero Machi dopo le 4 sconfitte consecutive. Stasera vertice per decidere il sostituto (leggi il resto)
Il Pierantonio vede l’Eccellenza con Yuris Salis e Allegrucci. Fanfano e Fiorindi tengono la Pievese al secondo posto insieme al Tavernelle che ringrazia Cacciamano e un super Graziani. Vincono anche Sigillo, Nuova Alba, Padule e Fc Castello (leggi il resto)
Leone, Zuppardo e Kola tengono in vetta lo Spoleto. Il Terni Fc segue a ruota con Bagnato e Quondam. Tris San Venanzo Nuti e i Leonardi Bros. Uno-due Vis Foligno con Fedeli e Iachettini, blitz Bastia firmato Santucci-Rosignoli (leggi il resto)
Doppio Colombi e Peluso su rigore: l’Ellera batte 3-2 il Sansepolcro nello scontro diretto e aggancia i biturgensi in vetta; ai bianconeri non bastano i gol di Valori e Essoussi su rigore. Il solito Russo rilancia il San Sisto, Ventinella ko (leggi il resto)
Tomassini ancora in gol: pari Orvietana contro il Flaminia. Al Trestina non basta il rigore di Di Nolfo: il Ghivizzano si impone 2-1 al Casini. Cade ancora il Città di Castello. L’Arezzo cala il tris nell’anticipo e vede la serie C (leggi il resto)
In serie D pareggia l’Orvietana, cadono ancora Città di Castello e Trestina. In Eccellenza l’Ellera batte 3-2 il Sansepolcro e firma l'aggancio. In Promozione vincono Pierantonio, Tavernelle e Pievese, nel girone B continua il testa a testa Spoleto-Terni (leggi il resto)
Rinforzo in casa bianconera dopo la partenza di Peixoto. Fra i pali arriva il classe 2002 Claudio Casillo, ex Latte Dolce, Terracina e Gladiator. Va ad affiancare il classe 2003 Pietro Montanari. Subito a disposizione di Farsi per la sfida con il Ghivibor (leggi il resto)