Fischio di inizio alle 14,30 per la 12° giornata di serie D, l'11° in Eccellenza e Promozione. Aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi. Posticipo a lunedì alle 20,30 per il derby Città di Castello-Umbertide Agape (leggi il resto)
In diretta, domenica 16 novembre, alle ore 19,30 Speciale Dilettanti su Umbria Tv canale 10, e sulle pagine fb e youtube Eccellenzacalcio. Ospiti, con Nicola Agostini e Alessio Anselmi, Francesco De Luca, Giordano Gnagni, Claudio Missaglia e Emanuele Ross (leggi il resto)
Tutti i video dei gol della stagione 2025-2026. Highlights e interviste delle gare di serie D, Eccellenza e Promozione, in collaborazione con Umbria TV (leggi il resto)
Undicesimo appuntamento con Erreti Radio per la diretta radiofonica, in esclusiva, dai campi di serie D, Eccellenza e Promozione. Fischio di inizio alle ore 14,30 domenica 16 novembre. Ascolta il live (leggi il resto)
Lettera firmata da tutti i componenti della Giunta Coni, Luigi Repace, Fabio Moscatelli, Umbro Brutti, Giacomo Famiani, Fabrizio Forsoni, Costanza Laliscia e Michela Zampa per sollevare il problema dell’incompatibilità del presidente Coni Aurelio Forcigna (leggi il resto)
Fischio di inizio alle 14,30 per la 12° giornata di serie D, l'11° in Eccellenza e Promozione. Aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi. Posticipo a lunedì alle 20,30 per il derby Città di Castello-Umbertide Agape (leggi il resto)
Rinforzo nel reparto avanzato in casa biancorossa. Il ds Balducci annuncia l’ingaggio, dall’Atletico Bmg, dell’attaccante classe 2003 Alex Bigarelli, ex Angelana e Virtus Sangiustino. Subito a disposizione per la gara con il Santa Sabina (leggi il resto)
Rinforzo nel reparto avanzato in casa biancazzurra. I direttori Ranocchia e Porcari annunciano l’arrivo dell’attaccante, classe 2002, Marcos Lettieri. Subito a disposizione di Ciucarelli per la sfida con la Nuova Alba (leggi il resto)
Puntello nel reparto arretrato in casa rossoblù. Dal Montone arriva il difensore Giovanni Mariotti, classe 2005, ex Pietralunghese e Padule, subito a disposizione di Bazzurri per la trasferta di San Giustino (leggi il resto)
Il Montone batte il Torgiano dopo una serie infinita di rigori. Decisivo il penalty trasformato da Falconi dopo il 2-1 al 90' in favore della formazione di Rubeca che rimonta, con una doppietta di Marchi al 79' e al 95', il gol di De Iuliis del minuto 76 (leggi il resto)