A Cannara arriva l'Angelana, la Subasio ospita il San Sisto. Lama in casa del Ventinella, Castel del Piano a Branca, Trasimeno a Massa Martana, Voluntas Spoleto a Narni, Petrignano a Ponte Valleceppi con Reali in panchina (leggi il resto)
Vietato sbagliare per il Sansepolcro che sfida la Correggese a Città di Castello. Villabiagio a Lentigione, sfida salvezza Mezzolara-Castelvetro, a Colle Val d'Elsa arriva il Forlì, per il Tuttocuoio c'è la Sammaurese (leggi il resto)
L'altra battistrada, la Pontevecchio, ospita la Pietralunghese. Big match Gualdo Casacastalda-Ellera, a Casa del Diavolo arriva l'Agello, Marra a Montone, Pila a Tavernelle, Pianello a Piccione, Tuoro a Corciano (leggi il resto)
Per l'Oratorio San Giovanni Bosco c'è il Giove, l'Atletico Orte sfida la Nuova Gualdo Bastardo. Derby Todi-Nestor, Assisi a San Venanzo, a Foligno arriva il Viole, Cascia a Campitello, per la Ducato c'è il Montefranco (leggi il resto)
Il centro storico di Perugia trasformato in una piccola Italia in miniatura con la sfilata di tutte le Rappresentative che da domani si sfideranno nella rassegna nazionale dedicata al Calcio a 5. Il presidente Sibilia: “Il miglior inizio che ci potesse es (leggi il resto)
Il sindaco ha voluto ringraziare la società, i giocatori e lo staff tecnico del Foligno per la vittoria del campionato di Promozione. Il presidente Tofi: "Soddisfatti del coinvolgimento della città". Il primo cittadino: "E ora consolidiamo il progetto" (leggi il resto)
Formazioni da schierare entro le ore 21. In palio due biglietti per Perugia-Salernitana del 1° maggio. A 2 giornate dalla fine, in classifica generale Jacopo Arcelli scavalca di nuovo Giacomo Morbidini e torna al comando. Terzo Alessio Nofri (leggi il resto)
In Eccellenza Leorsini di Terni per Orvietana-Bastia e Fiorucci di Gubbio per Cannara-Angelana. Cannata di Collegno per Massa-Trasimeno. In Promozione Gualdo-Ellera a Cravotta di Città di Castello. Tutte le terne di serie D, Eccellenza e Promozione (leggi il resto)
Il tecnico Patrizio Morini: “Una società modello. Hanno perso una qualificazione ad una finale nel giro di due minuti, al 90', e, nonostante questo, hanno accettato la sconfitta senza una parola fuori posto. Complimenti davvero, facciamo il tifo per loro” (leggi il resto)
Si è spento stamattina, all'età di 82 anni, il padre del presidente bianconero Marco Piccini. Le esequie si terranno domani, alle ore 17, presso la Cattedrale di Sansepolcro. Alla società biturgense e a tutta la famiglia le più sentite condoglianze (leggi il resto)