News > archivio news

SPOLETO: PRESI TASSONE, SCIPIONI E DE PAOLIS

In chiusura di mercato ecco gli arrivi dell'attaccante Tassone dal Roccella, del classe 2000 De Paolis ex Pomezia e dell'esterno Scipioni dal Nardò. Nardi torna a Bastia, Grigoriadis e Alfano all'Olginatese, Ceccarelli al Giove. Sensini dall'Amc al Campit (leggi il resto)

SERIE D: FOLIGNO A PONSACCO, LE ALTRE UMBRE IN CASA

Il Bastia ospita il Montevarchi dopo il cambio in panchina e l'avvento di Malotti. A Cannara di scena il Flaminia, a Trestina arriva il San Donato Tavarnelle. Per il Monterosi capolista c'è il Grassina, Aglianese a San Giovanni Valdarno (leggi il resto)

ECCELLENZA: SI COMINCIA CON ANGELANA-NESTOR

Anticipo alle ore 15,30 al Migaghelli. Domani alle 15 il Tiferno ospita la Trasimeno, a Sansepolcro arriva la Ducato, San Sisto ad Assisi, Lama ad Orvieto, Narnese a Gualdo, Pontevalleceppi ad Ellera, Spoleto-Castel del Piano a Marcellano (leggi il resto)

BASTIA: PRESO FELICI IN ATTACCO

Altro ingaggio in casa Bastia dopo l'arrivo in panchina di Ortolani e gli innesti di Gremizzi in difesa e Gori in mediana. Ufficiale anche l'arrivo dell'attaccante classe '86 ex Forlì e Savoia. Subito a disposizione per la sfida con il Montevarchi (leggi il resto)

CANNARA: ECCO IL CLASSE 2000 MENNINI IN MEDIANA

Rinforzo a centrocampo per i rossoblù. Dalla Ternana arriva il centrocampista classe 2000 Lorenzo Mennini, subito a disposizione per la sfida con il Flaminia (leggi il resto)

pagine 215

 1 2 3   ultimo »
SPONSOR