News > archivio news

VENEROSO VINCE ANCORA: É IL RE DELLE DUE SICILIE

Dopo aver conquistato il campionato di Eccellenza nell’isola con la Sancataldese, il fantasista ex Orvietana, Lama e Spoleto si è ripetuto ad Enna. “Vittoria meravigliosa, me la sono tatuata. Adesso tocca al mio amico Petterini...” (leggi il resto)

GRAMACCIA E ZUPPARDO TRIONFANO NELLE MARCHE

Fabriano Cerreto promosso in Eccellenza, trascinato da Stefano Gramaccia e Liborio Zuppardo. 6 gol per l’ex capitano del Trestina dal suo arrivo a dicembre, con la squadra quarta in classifica. 9 centri per il puntero alla terza promozione di fila (leggi il resto)

TERNI FC-ACF FOLIGNO IN DIRETTA TV SU TEF

Diretta tv su Tef Channel, canale 12, sul canale youtube Tef Channel e sulle pagine Facebook Eccellenzacalcio e Tef domenica 21 aprile alle 15 per lo scontro al vertice del campionato di Eccellenza dallo Strinati di Terni (leggi il resto)

BRUNELLO CUCINELLI OSPITE AL TOP DEL CALCIO UMBRO

É iniziato ufficialmente il countdown per il grande evento che chiuderà la stagione 2023-2024 dei dilettanti umbri. Brunello Cucinelli primo ospite. Nei prossimi giorni gli altri protagonisti che saliranno sul palco del Borgo Antichi Orti di Assisi lunedì (leggi il resto)

PROMOZIONE B: I TABELLINI DI DOMENICA 14 APRILE 2024

Gambacorta regala i tre punti al Bastia nello scontro diretto con il Campitello capolista. Uno-due Amerina in chiave salvezza. Raccichini gol: il Cannara continua la corsa ai playoff. Cascianelli lancia il Bevagna. Cinquina Foligno (leggi il resto)

pagine 448

 1 2 3   ultimo »
SPONSOR