News > archivio news

NARNESE: AVANTI CON SABATINI, CUNZI E CHIANI

In casa rossoblù conferme per il tecnico, per il portiere e per il centrocampista. Il Viole vuole ripartire da Gigliarelli, Buffa e Fagotti ma ci sono diverse sirene per loro (leggi il resto)

BASTIA: ASSALTO A PINAZZA E FIORUCCI

Il ds Bordichini vuole chiudere per il centrocampista e il difensore del Ventinella, primi rinforzi richiesti da Grilli. In attacco i bastioli puntano su Menichini e Rocchi. Cannara: Farsi sempre più vicino. Trestina: Bambini sempre al timone (leggi il resto)

L'ANGELANA NON CI STA: "NON SIAMO VITTIME PREDESTINATE"

Il dg Tarpanelli dopo il ko nell'andata della semifinale playoff nazionale: "Arbitraggio ostile per tutta la gara, un rigore non dato, un naso rotto e non solo. Chiediamo rispetto. Domenica al ritorno sarà una bolgia nel segno dell'orgoglio angelano" (leggi il resto)

BIAGIOLI: “NON VOGLIONO L'ORVIETANA IN ECCELLENZA”

La rabbia del presidente dopo la finale playoff: "L'arbitro Rosa ha fatto di tutto per non farci vincere. Avevo ragione a volere un direttore di gara di fuori regione. Se dobbiamo fare la Promozione basta saperlo, almeno risparmiamo qualcosa..." (leggi il resto)

MARRI E LA SCOMMESSA VINTA: DAL PONTE SI VEDE L'ECCELLENZA

L'emozione del capitano: “Una vittoria speciale frutto della programmazione di Cancellotti e Monni. Questo gruppo ha voluto vincere e ha vinto, chiedete a Bobo. Bruni se la merita più di tutti, Fanini maestro di punizioni e l'abbraccio con il mio papà...” (leggi il resto)

SPONSOR