News > archivio news

LA NESTOR FESTEGGIA I SUOI 120 ANNI DI STORIA

Domenica speciale al Checcarini nel ricordo dei 120 anni del club con la sfilata dei bambini del settore giovanile, la sfida fra tutte le squadre del comune e i racconti di presidenti, allenatori e giocatori che hanno scritto pagine importanti della stori (leggi il resto)

PRO FICULLE-TORGIANO 0-2 FINALE COPPA 1° CATEGORIA (VIDEO E TABELLINO)

Il Torgiano si aggiudica la Coppa Primavera di 1° categoria battendo 2-0 la Pro Ficulle con le reti di Catana e Rosati su rigore. Esodo di tifosi ficullesi al Comunale di Bastia. Il ds Fattorini: "Loro hanno vinto lo stesso". Rubeca: "Gruppo di ragazzi fa (leggi il resto)

SERIE D GIRONE E: I TABELLINI DI DOMENICA 24 MARZO 2024

All’Orvietana non bastano Proia e Greco: è 2-2 a Forte dei Marmi. Il Follonica Gavorrano espugna San Giovanni Valdarno con Souare e Ampollini e resta in vetta a +1 sulla Pianese che cala il poker contro il Montevarchi. Pari Sansepolcro, Trestina ko (leggi il resto)

L'UMBRIA SALUTA IL TORNEO DELLE REGIONI

Eliminate tutte e 4 le Rappresentative dopo la terza giornata del Tdr in Liguria, nel lunedì di sfide contro la Basilicata. Sconfitte per Under 15 e Under 17, l'Under 19 pareggia 1-1. Alle ragazze di Peverini non basta vincere 10-0 per superare il turno (leggi il resto)

SPECIALE DILETTANTI CON LA PIETRALUNGHESE DI COPPA

In diretta domenica 24 marzo, alle ore 19,30 su Tef Channel, sul canale 12, sulle pagine Facebook Eccellenzacalcio e Tef e sul canale youtube Tef Channel. Ospiti di Nicola Agostini, Giuliano Martinelli, Simone Eramo e Federico Duranti (leggi il resto)

pagine 446

  1 2 3 4   ultimo »
SPONSOR