Il nostro collaboratore Roberto Mattia festeggia la nascita del primogenito Alessandro, nato, guarda un po’ di domenica, ma proprio durante la sosta. Al nostro Prof e alla mamma Valentina, protagonista di una prestazione alla Davids, le nostre felicitazio (leggi il resto)
A 180’ dalla fine della regular season tutto il calcio umbro fa il tifo per il Trestina che ora può salvarsi anche senza playout. Tutte le combinazioni e i possibili ripescaggi dall’Eccellenza a scendere in base al destino dei bianconeri (leggi il resto)
Con Giulianova e Rovato vincitori dei rispettivi campionati, il Sansepolcro sarebbe in serie D già al 15’ del secondo tempo dell’ultima giornata di campionato, senza attendere il 90’. Ecco perché (leggi il resto)
Altro campionato vinto per l’ex grifone che si è tolto l’ennesima soddisfazione della sua carriera contribuendo al ritorno in Promozione del Camerino (leggi il resto)
Prima esperienza da direttore sportivo per Tommaso Minelli e subito campionato di Prima categoria vinto grazie soprattutto ai gol del fratello Giacomo. “L’ho rigenerato io”. “É diventato subito famoso grazie a me” (leggi il resto)