Con Giulianova e Rovato vincitori dei rispettivi campionati, il Sansepolcro sarebbe in serie D già al 15’ del secondo tempo dell’ultima giornata di campionato, senza attendere il 90’. Ecco perché (leggi il resto)
Altro campionato vinto per l’ex grifone che si è tolto l’ennesima soddisfazione della sua carriera contribuendo al ritorno in Promozione del Camerino (leggi il resto)
Prima esperienza da direttore sportivo per Tommaso Minelli e subito campionato di Prima categoria vinto grazie soprattutto ai gol del fratello Giacomo. “L’ho rigenerato io”. “É diventato subito famoso grazie a me” (leggi il resto)
Primato singolare per l’ex fantasista di Foligno, Spoleto e Lama che, dopo aver vinto l’Eccellenza in Sicilia, alla Sancataldese e all’Enna, trionfa anche in Sardegna nelle fila del Budoni. “Stavolta avevo anche mia nonna a fare il tifo da lassù” (leggi il resto)
Il ds del Sansepolcro tiene alta la soglia dell’attenzione in vista del rush finale. “Pietralunghese e Agape venderanno cara le pelle. E Angelana e Cannara non mollano. Servirà il miglior Sansepolcro negli ultimi 180’” (leggi il resto)