News > archivio news

LA FINALE PIETRALUNGHESE-CANNARA IN DIRETTA SU TEF

Appuntamento sabato 23 marzo alle 15 per la finale di Coppa di Promozione dal Barbetti di Gubbio. Di fronte Pietralunghese e Cannara. Diretta tv su Tef Channel, canale 12, sul canale youtube Tef Channel e sulle pagine Facebook Eccellenzacalcio e Tef (leggi il resto)

BMG: ARRIVA LA SOLBIATESE NELL’ANDATA DI COPPA

Mercoledì alle 15 a Massa Martana l’Atletico Bmg ospita la Solbiatese nella semifinale d’andata di coppa. Contardi: “Continuiamo a sognare”. Ritorno il 3 aprile in Lombardia. Differita su Tef Channel, canale 12, mercoledì alle 21 (leggi il resto)

COPPA: BMG SCONFITTA 2-1 DALLA SOLBIATESE (IL VIDEO)

Nell'andata della semifinale playoff di coppa nazionale di Eccellenza la Solbiatese batte 2-1 la Bmg a Massa Martana con doppietta di Scapinello, gol della bandiera di Paciotti. Nell'altra semifinale Teramo-Paternò 2-1. Ritorno mercoledì 3 aprile (leggi il resto)

GRIFO SIGILLO-PIEVESE 0-0 NEL RECUPERO

Nel recupero della 25° giornata del girone A di Promozione finisce 0-0 tra Grifo Sigillo e Pievese. Gara ripresa dall'inizio del secondo tempo, dopo la sospensione di due domeniche fa, al 45', a causa del maltempo. La nuova classifica (leggi il resto)

QUARTA CATEGORIA: IL ROSSO CAMBIA COLORE NEL TERZO TEMPO

Gol e spettacolo anche nella sesta giornata del campionato Figc di Quarta categoria al Fioroni. In campo i ragazzi speciali di Ellera, Bastia, Nuova Alba, Superga 48 e Città di Castello. Prima espulsione del torneo subito risolta nel terzo tempo... (leggi il resto)

pagine 446

« prima   4 5 6 7 8   ultimo »
SPONSOR