News > archivio news

VENEROSO VINCE ANCORA: É IL RE DELLE DUE ISOLE

Primato singolare per l’ex fantasista di Foligno, Spoleto e Lama che, dopo aver vinto l’Eccellenza in Sicilia, alla Sancataldese e all’Enna, trionfa anche in Sardegna nelle fila del Budoni. “Stavolta avevo anche mia nonna a fare il tifo da lassù” (leggi il resto)

MONNI: “ULTIMI 180 MINUTI DA PRENDERE CON LE MOLLE

Il ds del Sansepolcro tiene alta la soglia dell’attenzione in vista del rush finale. “Pietralunghese e Agape venderanno cara le pelle. E Angelana e Cannara non mollano. Servirà il miglior Sansepolcro negli ultimi 180’” (leggi il resto)

SFRAPPA: “ANGELANA, CREDIAMOCI”

Il ds suona la carica in vista degli ultimi 180 minuti che vedranno i giallorossi, a -3 dal Sansepolcro capolista, impegnati contro Bmg ed Ellera. “Non ci scordiamo quello che hanno fatto questi ragazzi. A Natale eravamo ottavi ad 11 punti dalla vetta” (leggi il resto)

IL FOLIGNO IN VISITA AI BIMBI DELL’OSPEDALE SAN GIOVANNI BATTISTA

Giocatori e staff del Foligno hanno voluto far visita al reparto di pediatria dell’ospedale di Foligno per consegnare uova pasquali e gadget ai bambini ricoverati. Un omaggio particolare anche ai sanitari, top players fra le corsie (leggi il resto)

UFFICIALE: ORVIETANA PRIMA NELLA CLASSIFICA GIOVANI D VALORE

Adesso è arrivata anche l’ufficialità. I biancorossi del presidente Biagioli si sono classificati al primo posto nella classifica Giovani D valore per l’impiego del maggior numero di under. Ai rupestri 50mila euro. Trestina quarto. La classifica completa (leggi il resto)

pagine 498

  1 2 3 4 5   ultimo »
SPONSOR