Questa notizia è stata letta 1014 volte

IL SANSEPOLCRO RIPARTE CON ANDREA BRICCA

Share/Bookmark

Ad ore arriverà l'ufficialità ma il ds Scarscelli e il dg Giorni sono già al lavoro, insieme al tecnico, per allestire la squadra che proverà l'assalto alla serie D nella prossima stagione dopo il ko nella finale playoff di domenica scorsa

Mercoledì 15 maggio 2019
di Nicola Agostini

Il futuro è adesso a Sansepolcro. A neanche 24 ore dalla sconfitta nella finale playoff contro il Lama, in casa bianconera si è già iniziato a programmare la prossima stagione con l'obiettivo di provare l'assalto alla serie D.
In panchina fiducia rinnovata ad Andrea Bricca dopo il terzo posto centrato in questa stagione con 50 punti e l'approdo alla finale playoff dopo aver eliminato il San Sisto in semifinale. L'ufficialità arriverà nelle prossime ore ma il dg Sauro Giorni e il ds Alessio Scarscelli sono già al lavoro, insieme al tecnico, per proseguire il percorso iniziato la scorsa estate dopo il riassetto societario.
Organigramma confermato anche in vista della nuova stagione con Marco Piccini alla presidenza e Stefano Chiasserini e Andrea Mercati vicepresidenti. E con le idee chiare: conferma dell'ossatura con alcuni innesti importanti per puntare ad un campionato di vertice nella stagione 2019-2020.

Nella foto, by Manuali, Andrea Bricca

SPONSOR