Questa notizia è stata letta 1274 volte

L'ANNUNCIO DI MENICHINI: "RESTO A CASTEL DEL PIANO"

Share/Bookmark

Il capocannoniere annuncia la sua permanenza in rossoblù togliendosi dal mercato: "Quando trovi una società come il Castel del Piano e un presidente come Timbri cosa vai a cercare?". In attesa del nuovo tecnico, restano anche Taccucci e Melillo

Mercoledì 15 maggio 2019
di Nicola Agostini

Il primo vero colpo di mercato lo mette a segno il Castel del Piano con la riconferma del capocannoniere del campionato di Eccellenza appena concluso. Mattia Menichini (38) vestirà la maglia del Castel del Piano anche nella prossima stagione, dopo le 19 reti segnate quest'anno. In attesa dell'annuncio del nuovo tecnico che prenderà il posto di Luigi Abenante, arrivano due conferme importanti anche nel reparto difensivo. Giocheranno a Castel del Piano anche nella prossima stagione infatti sia l'ex grifone Marco Taccucci (42), protagonista di una stagione super a dispetto della carta d'identità, che Francesco Melillo (29), altro pilastro ormai in casa rossoblù.
Su Menichini si erano già mossi alcuni club ma le parole dell'attaccante sono chiare: "Ormai ho girato diverse squadre e posso parlare a ragion veduta. Per questo dico che quando trovi una società seria come il Castel del Piano, fatta di persone che ti fanno sentire come in una famiglia, e un presidente come Fabrizio Timbri, cosa vai a cercare?"

Nella foto, by Manuali, da sinistra Marco Taccucci, Mattia Menichini e Francesco Melillo

SPONSOR