Questa notizia è stata letta 1737 volte

TRASIMENO: CORSA A DUE CIUCARELLI-FARSI. CAGIOLA DT E IL DS...

Share/Bookmark

Dopo il ritorno in Eccellenza la società del presidente Marchetti vuole impostare un programma importante. Cagiola direttore tecnico, Ciucarelli e Farsi i primi contattati per la panchina. Mancinelli e Angelini in lizza per il ruolo di direttore sportivo

Martedì 21 maggio 2019
di Nicola Agostini

Fabrizio Ciucarelli e Francesco Farsi in corsa per la panchina della Trasimeno. Appena tornata in Eccellenza, la compagine del presidente Marchetti vuole impostare un programma importante. Fabio Cagiola, dopo aver condotto la squadra alla vittoria dei playoff di Promozione, ha deciso di appendere il fischietto al chiodo e mettersi dietro la scrivania. Sarà il nuovo direttore tecnico e, di fatto, avrà compiti importanti sul mercato e non solo.
Cagiola gode della piena fiducia del patron Mario Marchetti, del presidente, il figlio Massimiliano, e del direttore generale Leonardo Apolloni.
Per strutturarsi nel migliore dei modi, la Trasimeno è anche alla ricerca di un nuovo direttore sportivo e i due nomi in lizza sono quelli di Giancarlo Mancinelli, deus ex machina in casa Assisi Subasio in queste ultime stagioni, e Simone Angelini, protagonista da dietro la scrivania della cavalcata che ha riportato il Gualdo Casacastalda in Eccellenza.
Giovedì è in programma un vertice societario che porterà alle prime scelte sui nomi di cui sopra.

Nella foto, by Manuali, da sinistra Francesco Farsi e Fabrizio Ciucarelli 

SPONSOR