Questa notizia è stata letta 1889 volte

COCCIARI A BASTIA: "L'ALLENATORE GIUSTO AL MOMENTO GIUSTO"

Share/Bookmark

Il presidente Mammoli annuncia il ritorno del tecnico già tre volte sulla panchina biancorossa: "In questo momento è l'allenatore giusto per noi e credo sia anche il momento giusto per lui"

Martedì 21 maggio 2019
di Nicola Agostini

"L'allenatore giusto al momento giusto". Il presidente Sandro Mammoli commenta così l'ingaggio di Massimo Cocciari, annunciato sabato dal nostro portale, alla guida del Bastia.
Il tecnico riparte dalla serie D dopo aver sfiorato la serie C con il Villabiagio due stagioni fa, dopo il double in Eccellenza, e dopo un anno da spettatore. "Siamo convinti - continua Mammoli - che sia l'allenatore giusto per noi per impostare il nuovo corso. E, allo stesso tempo, siamo convinti che sia il momento giusto per lui per tornare sulla panchina del Bastia".
Un nuovo corso che inizia dopo la decisione di Marco Bonura di lasciare il club dopo aver condotto i biancorossi alla salvezza senza passare per i playout.
Per Cocciari si tratta della terza esperienza alla guida della formazione biancorossa dopo le due stagioni in Eccellenza dal 1999 al 2001, dopo la vittoria dei playoff di Eccellenza nel 2009 e dopo l'ultima parentesi in serie D nella stagione 2013-2014. Cocciari si metterà subito al lavoro per allestire la nuova rosa, insieme al nuovo direttore sportivo Mauro Cuppoloni. 

Nella foto, da sinistra, Massimo Cocciari e Sandro Mammoli

SPONSOR