Questa notizia è stata letta 1074 volte

DUCATO: CONFERME IN BLOCCO, STELLA-RAGGI IN PANCHINA

Share/Bookmark

Dopo la splendida salvezza, la formazione di San Giacomo riparte con la conferma del duo Francesco Raggi-Lucio Stella in panchina. In avanti blindati Kola e Tomassoni. Restano anche, fra gli altri, Arcangeli, Raspa, Piantoni e Quaglietti

Mercoledì 22 maggio 2019
di Nicola Agostini

Dopo aver centrato la salvezza senza passare per i playout, la Ducato guarda con grande fiducia al prossimo campionato di Eccellenza. E lo fa forte di strutture nuove a disposizione e di una società che cresce di anno in anno. Centrato l'obiettivo, per quanto riguarda la prima squadra, si riparte con piena fiducia nel duo che ha condotto la Ducato alla salvezza. Francesco Raggi e Lucio Stella guideranno l'undici di San Giaccomo anche nella prossima stagione con la conferma anche del preparatore dei portieri Andrea Felici.
Sul fronte giocatori conferma in blocco del gruppo: a partire dai due cannonieri, Mikele Kola (26) e Alessandro Tomassoni (33), blindati dal club. Conferme anche per Luca Piantoni (25) e Emiliano Quaglietti (34) in mediana e per Fabio Arcangeli (34) e Marco Raspa (37) in difesa, oltre ai giovani che hanno fatto la differenza nella stagione appena conclusa. Su tutti il portiere Giacomo Carsetti (18) per il quale è arrivata anche la chiamata in azzurro.

Nella foto, da sinistra, Francesco Raggi (foto spoletosport) e Mikele Kola abbracciato da Alessandro Tomassoni (foto Manuali)

SPONSOR