Questa notizia è stata letta 1460 volte

VINAGLI SALUTA IL TRESTINA: "UN ONORE AVER PORTATO QUELLA FASCIA"

Share/Bookmark

Il centrocampista annuncia la sua decisione di lasciare il club: "Per uno come me, arrivare a diventare il capitano della squadra del paese era un sogno e l'ho realizzato. Ma adesso ho bisogno di nuovi stimoli. Questa è e resterà una grande società"

Venerdì 24 maggio 2019

Riceviamo e pubblichiamo la lettera con cui il capitano del Trestina Silvio Vinaglia saluta il club.
"Per uno come me non poteva esistere soddisfazione più grande che diventare un giorno il capitano della squadra del proprio paese. Adesso che ci sono riuscito sento però forte la necessitá dì cambiare, di percorrere nuove strade, aprirmi a nuovi obiettivi e raggiungere nuovi traguardi. Ed é per questo che ho preso la decisione di lasciare questa grande società. 
Ogni anno, ogni stagione, ogni mese, ogni settimana, ogni giorno, ogni minuto ed ogni istante trascorsi indossando quella maglia che era diventata la mia seconda pelle, saranno indimenticabili, insostituibili e saranno da me custoditi con cura nel mio bagaglio di esperienze. 
Sono certo che chi prenderà il mio posto, porterá con orgoglio quella fascia che io e tutti coloro che mi hanno preceduto abbiamo sempre onorato...
SEMPRE E COMUNQUE FORZA TRESTINA!!!

SILVIO VINAGLI

SPONSOR