Questa notizia è stata letta 2801 volte

IL CAMPITELLO RIPARTE IN TANDEM CON LA TERNANA

Share/Bookmark

Collaborazione molto stretta in vista tra il club rossoblù e i rossoverdi. Brunetti o Nicolai i nomi per il dopo Laureti. Il presidente Castellani: “La nostra politica non cambia: far crescere i nostri ragazzi per portarli in prima squadra”

Venerdì 24 maggio 2019
di Nicola Agostini

Una collaborazione molto stretta con la Ternana. E' quanto emerge da Campitello con la società che progetta il nuovo campionato di Promozione rinnovando i quadri tecnici. “Innanzitutto voglio ringraziare a nome mio e della società – sottolinea il presidente Cristiano Castellani - il tecnico Marco Laureti e il ds Riccardo Bigi per il lavoro svolto. Stiamo lavorando per individuare il nuovo allenatore della prima squadra”.
I nomi che circolano sono quelli di Alessandro Brunetti, in questa stagione al timone degli Allievi, e Danilo Nicolai, nel finale di stagione sulla panchina del Pila. “Sono due profili che stiamo valutando – continua Castellani – e nelle prossime ore faremo la nostra scelta”.
Sul fronte Ternana invece Castellani non si sbilancia, così come sul nuovo responsabile del settore giovanile. “Sono discorsi prematuri. Quello che posso dire – conclude il presidente – è che il Campitello continuerà in quella che è stata la sua politica negli ultimi anni: valorizzare al massimo l'immenso capitale composto dai nostri ragazzi. La loro valorizzazione è il nostro obiettivo. Vogliamo crescerli mettendo al loro servizio la nostra professionalità, con il traguardo di portarli in prima squadra”.

Nella foto Cristiano Castellani

SPONSOR