Questa notizia è stata letta 1458 volte

TRASIMENO: SIMONE ANGELINI NUOVO DS

Share/Bookmark

Come anticipato, dopo la promozione in Eccellenza con il Gualdo Casacastalda, il direttore sportivo approda nella stanza dei bottoni biancorossa. Nelle prossime ore il nuovo tecnico: in pole c'è sempre Ciucarelli. Nella lista anche Testini e Farsi

Venerdì 24 maggio 2019
di Nicola Agostini

Simone Angelini è il nuovo direttore sportivo della Trasimeno. E' il primo tassello messo dalla società biancorossa dopo il ritorno in Eccellenza. Il direttore tecnico Fabio Cagiola, i presidenti Mario e Massimiliano Marchetti e il dg Leonardo Apolloni hanno puntato dritto sul ds appena promosso, a sua volta, in Eccellenza con il Gualdo Casacastalda. Giovane ma già con un ottimo curriculum alle spalle, Angelini è stato scelto come profilo ideale dal club in mezzo ad altri candidati.
Nelle prossime ore arriverà anche l'annuncio del nuovo tecnico dopo la decisione di Fabio Cagiola di passare dietro la scrivania. In cima alla lista c'è sempre Fabrizio Ciucarelli anche se restano vive la piste che portano all'ex Chiusi e Cortona Enrico Testini, e a Francesco Farsi, nel mirino però anche della Sinalunghese, con i toscani che sperano nel ripescaggio in serie D.


Nella foto Simone Angelini

SPONSOR