BASTIA: SI DIVIDONO...
Dopo quattro stagioni, non vestirà la maglia biancorossa nella prossima stagione l’attaccante Ciro del Prete: “Grazie ai tifosi, alla famiglia Mammoli e al dottor Forini. Quattro anni meravigliosi”
Dopo quattro stagioni, non vestirà la maglia biancorossa...
I VIDEO DEI GOL...
Dalla collaborazione tra Eccellenzacalcio e Umbria Tv, tutti video dei gol della stagione 2025-2026. Highlights e interviste delle gare di serie D, Eccellenza e Promozione e del Torneo delle Regioni
Dalla collaborazione tra Eccellenzacalcio e Umbria...
MANNI E FIASCHINI:...
Alessandro Manni saluta i falchetti: “Non avrei avuto l’energia di questi anni. Grazie ai tifosi e alla società per avermi scelto quando nessuno l’avrebbe fatto”. Il commiato anche di Fiaschini: “180 punti in 3 anni, ricordi indimenticabili”
Alessandro Manni saluta i falchetti: “Non avrei avuto...
CANNARA: SI SEPARANO...
Via al nuovo corso a Cannara. La società riparte con un nuovo allenatore che non sarà Antonio Armillei. All’orizzonte il ritorno di Antonio Alessandria, che ha scritto pagine importanti del club, con Simone Angelini nel ruolo di ds
Via al nuovo corso a Cannara. La società riparte con...
Questa notizia è stata letta 1854 volte
LAMA: AVANTI COL GRUPPO STORICO, PRIMA RAFFICA DI CONFERME

- Dopo il tecnico Vicarelli, in casa bianconera, ufficiale anche la permanenza di Bernicchi, Cappellacci, Lanzi, Mambrini, Bartolucci, Volpi e Stefano Bartolini. Saluta Veneroso. Il ds Volpi al lavoro per definire nuovi ingaggi
Lunedì 3 giugno 2019
di Nicola Agostini
Dopo la conferma di Guido Vicarelli in panchina, al termine di una stagione storica che ha visto il Lama sfiorare la serie D, il ds Christian Volpi e il presidente Elio Fiorucci hanno definito le prime riconferme.
Vestiranno la maglia bianconera anche nella prossima stagione il difensore Mattia Cappellacci, l'esterno Diego Volpi, i centrocampisti Simone Bernicchi, Leonardo Lanzi e Federico Mambrini e gli attaccanti Gabriele Bartolucci e Stefano Bartolini.
Saluta invece Lama il fantasista Mauro Veneroso pronto a tornare in serie D.
Nella foto, by Manuali, l'esultanza dei giocatori del Lama dopo la vittoria nella finale playoff