Questa notizia è stata letta 2167 volte

CANNARA: RACCICHINI E FASTELLINI SALUTANO

Share/Bookmark

Ufficiali anche le partenze del capitano e dell'attaccante dopo quelle di Battistelli, Subbicini, Goretti, Ciurnelli, Bolletta, Curti, Rondoni, Colombi e Di Giuseppe. Il ds Porcari e il tecnico Alessandria al lavoro per allestire il nuovo organico

Giovedì 6 giugno 2019
di Nicola Agostini

Alex Raccichini (30) e Alessio Fastellini (25) lasciano Cannara. Anche il capitano e l'attaccante hanno deciso di salutare il club rossoblù dopo esserne stati i protagonisti assoluti. Per Fastellini sei anni da applausi.
Il capitano, Raccichini, merita una storia a parte. Bandiera e trascinatore indiscusso del club.
Le due partenze, sommate a quelle dei portieri Battistelli e Miccio, dei difensori Ciurnelli, Bolletta, Subbicini e Curti, dei centrocampisti Rondoni, Colombi e Goretti e dell'attaccante Di Giuseppe, lasciano intendere come a Cannara sia davvero un anno zero.
Rifondazione è la parola d'ordine, con il ds Matteo Porcari e il tecnico Antonio Alessandria pronti alla sfida, forti del sostegno economico garantito in primis dal patron Antonio Baldaccini.

Nella foto, by Manuali, da sinistra Alex Raccichini e Alessio Fastellini

SPONSOR