Questa notizia è stata letta 683 volte

ORVIETANA: ECCO MARCHI IN MEDIANA. CONFERME IN DIFESA

Share/Bookmark

Secondo ingaggio ufficiale in casa biancorossa dopo quello del portiere Beccaceci. Dal Trestina arriva il centrocampista classe '98 che ritrova Fiorucci. Blindati Annibaldi e Bricchetti nel reparto arretrato dopo le conferme di Locchi e Cotigni

Mercoledì 12 giugno 2019
di Nicola Agostini

Giornata di arrivi in casa Orvietana, come riportato anche dai colleghi di orvietosport, con il ds Severino Capretti che, dopo l'ingaggio del portiere Davide Beccaceci (19) dal Casal Barriera, ha annunciato anche l'arrivo del centrocampista Francesco Marchi (21) dal Trestina.
Marchi ritrova Fiorucci che l'ha allenato proprio a Trestina. Definite anche le riconferme, già annunciate, di Daniele Bricchetti (30) e Marco Annibaldi (26) in difesa e di Alessandro Locchi (24) e Raffaele Cotigni (20) in mediana.
Hanno lasciato invece Orvieto gli attaccanti Valerio Liurni (21), tornato a San Venzo, Gianluca Polidori (28) e Claudio Missaglia (35) e il difensore Rinaldo Lispi (32).

Nella foto, da sinistra, Francesco Marchi (foto Manuali), Severino Capretti, Marco Annibaldi, Daniele Bricchetti e Silvano Fiorucci

SPONSOR