Questa notizia è stata letta 553 volte

UNO-DUE MONTONE: PRESI BORGO E NARDINI

Share/Bookmark

Il dg Benedetti e il ds Bani hanno definito il ritorno del difensore dal Lama. In mediana prelevato il classe 2001 dall'Fc Castello. Si aggiungono agli arrivi di Gibbs, Martini, Cecchetti e Bartolo. Ufficiali anche le riconferme di Ceccarini e Mencagli

Giovedì 13 giugno 2019
di Nicola Agostini

Il Montone piazza l'uno-due. Il dg Benedetti e il ds Bani hanno definito il ritorno del difensore Alex Borgo (20), figlio del tecnico Renato, dopo la stagione in Eccellenza a Lama. Su Borgo c'era stato anche un sondaggio della Trasimeno, poi il difensore ha deciso di tornare in rossoblù. A centrocampo arriva invece dall'Fc Castello il centrocampista Amedeo Nardini (17). 
Due ingaggi che seguono quelli degli attaccanti Alex Gibbs (35), Riccardo Martini (25) e dei centrocampisti Christian Cecchetti (21), Rocco Bartolo (37).
Sul fronte riconferme, ufficiali anche la permanenza dell'attaccante Michael Ceccarini (32) e dell'esterno Marco Mencagli (21). Il ds Benedetti  è sempre attivo sul mercato e nella prossima settimana arriveranno nuovi annunci sul fronte fuoriquota.

Nella foto, da sinistra, Amedeo Nardini, il ds Alessandro Benedetti, Alex Borgo e il team manager Saverio Savini

SPONSOR