Questa notizia è stata letta 1551 volte

SPOLETO: CIAMBOTTINI SI DIMETTE, ARRIVA SOCIETA' ARABO-AMERICANA

Share/Bookmark

Il presidente Riccardo Ciambottini lascia ufficialmente la presidenza. Società ceduta ad una cordata arabo-americana rappresentata dall'avvocato Enzo Nucifora, ex dirigente di Pescara, Udinese e Reggina

Mercoledì 18 giugno 2019
di Nicola Agostini

Lo Spoleto passa ad una cordata arabo-americana. Il presidente Riccardo Ciambottini ha ufficializzato la cessione in un comunicato. A rappresentare la nuova proprietà l'avvocato Enzo Nucifora, già dirigente di Udinese e Reggina.
“La SSD Spoleto calcio – si legge nella nota diffusa dal club - comunica che Riccardo Ciambottini ha rassegnato le dimissioni da Presidente e socio della società. Contestualmente subentra nella carica di socio un gruppo estero rappresentato al momento dall’Avvocato Vincenzo Nucifora, noto professionista già alle dipendenze di Udinese, Reggina ed altre società blasonate.
Il nuovo compendio si presenterà nei prossimi giorni con modalità che saranno comunicate a breve.
Il Presidente uscente Riccardo Ciambottini comunica che è questa l’unica vera possibilità che realmente oggi si presenta per il proseguimento dell’attività sportiva dello storico club della città ed augura le migliori fortune alla nuova società”.

Nella foto, by spoletosport, Riccardo Ciambottini

SPONSOR