Questa notizia è stata letta 1158 volte

SANSEPOLCRO: CONFERMATI CRISTOFOLETTI E SCARSELLI

Share/Bookmark

I bianconeri ripartono dai due classe 2001: il portiere Tommaso Cristofoletti, lo scorso anno in prestito in Eccellenza toscana al Foiano, e l'attaccante Lorenzo Scarselli, 7 gol nella passata stagione con i biturgensi

Lunedì 24 giugno 2019
di Nicola Agostini

Il Sansepolcro vuole vincere e, per farlo, riparte dai giovani. Ufficiale la riconferma dei due classe 2001, il portiere Tommaso Cristofoletti (18), lo scorso anno in Eccellenza toscana al Foiano, e l'attaccante Lorenzo Scarselli (18), 7 gol lo scorso anno con i bianconeri. 
"Il Sansepolcro - si legge nella nota diffusa dal club - comunica che sono stati perfezionati gli accordi coi calciatori classe 2001 Tommaso Cristofoletti e Lorenzo Scarselli.
Cristofoletti, portiere, dopo le giovanili col Sansepolcro è passato la scorsa stagione in prestito al Foiano, in eccellenza Toscana, dove ha disputato 25 partite da titolare, decidendo poi con convinzione di tornare a vestire la maglia bianconera.
Scarselli, attaccante, dopo i sette gol in diciassette presenze col Sansepolcro nello scorso campionato, ha deciso parimenti di proseguire il suo percorso di crescita in bianconero in virtù di un rapporto di reciproca stima e fiducia tra le parti.
Con queste due operazioni il Sansepolcro si assicura profili indiscutibilmente tra i migliori under della categoria e dimostra una grande credibilità dovuta alla comprovata serietà nella valorizzazione equilibrata dei giovani calciatori del comprensorio".

Nella foto, da sinistra, il ds Alessio Scarscelli, Tommaso Cristofoletti, il vicepresidente Stefano Chiasserini, Lorenzo Scarselli e il vicepresidente Andrea Mercati

SPONSOR