Questa notizia è stata letta 1943 volte

TRASIMENO A PIEDI: PROMESSA MANTENUTA PER L’ECCELLENZA (IL VIDEO)

Share/Bookmark

Il tecnico Fabio Cagiola aveva lanciato la sfida: “Se conquistiamo la promozione, andiamo a piedi al Santuario della Madonna delle Grondici”. Gambe in spalle e si va, ammirando le calze del presidente Mario Marchetti...

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Martedì 25 giugno 2019
di Nicola Agostini

Nel momento più difficile della stagione, Fabio Cagiola, seduto in panchina, si era sbilanciato così: “Ragazzi, io ve lo dico. Se saliamo in Eccellenza, dobbiamo andare a piedi al Santuario della Madonna delle Grondici”. Che dallo stadio di Castiglione del Lago, con percorso pedonale, fanno 25 km. 
Dopo la vittoria ai supplementari contro il Branca, che ha spalancato ai biancorossi le porte della serie A regionale, in casa Trasimeno hanno iniziato ad allenarsi. E così Fabio Cagiola, il presidente Mario Marchetti, il vicepresidente Massimiliano Marchetti, il dg Leonardo Apolloni, l’allenatore in seconda Massimo Giardiello, l’accompagnatore Enrico Menchicchi e il custode Fabrizio Martina hanno mantenuto la promessa. 
Durante il tragitto particolare apprezzamento hanno riscosso le calze del presidente Mario Marchetti che con ogni probabiltà faranno parte della divisa ufficiale per la stagione 2019-2020…

Nella foto, da sinistra, Leonardo Apolloni, Fabio Cagiola, Mario Marchetti, Enrico Menchicchi, Massimiliano Marchetti, Massimo Giardiello e Fabrizio Martina

SPONSOR