Questa notizia è stata letta 2061 volte

BAGNAIA: PISINICCA NUOVO ALLENATORE

Share/Bookmark

Il club del presidente Borscia ha ufficializzato l'ingaggio del tecnico campione d'Italia con la Rappresentativa dei giornalisti umbri. A sostegno della società anche i consiglieri Mencaglia e Lupatelli per un campionato ambizioso in Seconda categoria

Venerdì 19 luglio 2019

Il nuovo Bagnaia del presidente Valter Borscia riparte da Luca Pisinicca. Dopo l’esperienza di Ferro di Cavallo il tecnico pluricampione d’Italia con la Rappresentativa dei giornalisti umbri ha sposato il rinnovato progetto di un Bagnaia ambizioso, sospinto anche dall’entusiasmo dei consiglieri del comune di Perugia Riccardo Mencaglia, vicepresidente, e Federico Lupatelli uomo di fiducia della società, entrambi molto sensibili al rilancio, non solo sportivo, della frazione del capoluogo umbro, che punta a recitare un ruolo da potenziale protagonista nel prossimo campionato di Seconda categoria.
Con Pisinicca nello staff tecnico anche Pino Ranciati, a Bagnaia già dallo scorso anno. La squadra disputerà le gare interne nello stadio di San Sisto.

Nella foto, da sinistra, Luca Pisinicca, Riccardo Mencaglia e Federico Lupatelli

SPONSOR