Questa notizia è stata letta 1043 volte

UNO-DUE LAMA: RESTA BENDINI, ARRIVA POETI

Share/Bookmark

Il ds Volpi ha trovato l'accordo con il Cerbara per il rinnovo del prestito del difensore classe 2000 e l'ingaggio del centrocampista classe 2002, protagonista lo scorso anno in Prima. Marco Giulietti nuovo responsabile del settore giovanile

Venerdì 19 luglio 2019
di Nicola Agostini

Il Lama pesca a Cerbara e lo fa piazzando un uno-due di spessore sul fronte fuoriquota. Il ds Christian Volpi ha infatti trovato l'accordo per il rinnovo del prestito di Davide Bendini (19), protagonista di una grande stagione lo scorso anno in bianconero, con Vicarelli che l'ha impiegato per gran parte della stagione da terzino destro.
Definito anche l'ingaggio del centrocampista Andrea Poeti (17), fortemente voluto dal ds Volpi dopo l'ottima stagione da titolare in Prima categoria con la maglia del Cerbara.
MARCO GIULIETTI NUOVO RESPONSABILE DEL SETTORE GIOVANILE – Contestualmente la società ha affidato a Marco Giulietti il ruolo di responsabile del settore giovanile, in una logica di crescita dell'intero vivaio bianconero.

Nella foto, a sinistra, Davide Bendini (foto Manuali), a destra Andrea Poeti e, sotto, Marco Giulietti con il presidente Elio Fiorucci

SPONSOR