Questa notizia è stata letta 1020 volte

FRELLICCA IN TOSCANA, MORRONE A SAN MARCO, ZERMANE ALLA VIRTUS

Share/Bookmark

Il portiere ex Pila si accasa alla Juventina. In casa giallorossa ufficiale l'ingaggio dell'esterno classe '99, dopo il ripensamento di Ascione che ha scelto l'Fc Castello. Frellicca dall'Orvietana alla Colligiana

Sabato 20 luglio 2019
di Nicola Agostini

Lorenzo Frellicca (24) sbarca in Eccellenza toscana. Come anticipato da Almanaccocalciotoscano, l'esterno ex Orvietana ha firmato per la Colligiana. In Promozione l'ex Pila e Torgiano Renato Morrone (22) è invece il nuovo portiere della San Marco Juventina.
In Prima categoria Nabil Zermane (20) è un giocatore della Virtus Sangiustino. Il ds Enrico Paradisi ha ufficializzato l'arrivo dell'esterno classe '99 lo scorso anno al Selci Nardi. Iil tutto dopo la decisione dell'ex Tiferno e Trestina Emanuel Ascione (20) di approdare all'Fc Castello dopo che il suo trasferimento alla Virtus Sangiustino era stato annunciato con tanto di foto ufficiale sabato 29 giugno.
I giallorossi di Marco Farinelli inizieranno la preparazione il 7 agosto con l'obiettivo dichiarato di provare l'assalto alla Promozione dopo il mancato ripescaggio.

Nella foto, da sinistra, Lorenzo Frellicca e Nabil Zermane con il ds Enrico Paradisi

SPONSOR