Questa notizia è stata letta 569 volte

NARNESE SUPER: UFFICIALE ANDREA LEONARDI

Share/Bookmark

Come anticipato, i rossoblù hanno definito l'ingaggio del centrocampista classe 2000 Andrea Leonardi, ex Roma, svincolato dal Palermo. Colpo da novanta sul fronte fuoriquota: troverà come compagno di squadra il fratello Pietro

Venerdì 23 agosto 2019
di Nicola Agostini

Il colpo, sul fronte fuoriquota, è servito. La Narnese ha ufficializzato l'ingaggio, anticipato dal nostro portale, del centrocampista Andrea Leonardi (19) che si stava allenando dall'inizio del ritiro agli ordini di Sabatini dopo il fallimento del Palermo. Leonardi ha disputato le ultime tre stagioni con i rosanero dopo aver militato nel settore giovanile della Roma.  
“Il ragazzo ha rinunciato a diverse offerte arrivate da squadre di serie D - ha dichiarato il direttore sportivo Gianluca Gambini - il suo obiettivo è quello di mettersi in luce e risalire le categorie”.
Andrea troverà come compagno di squadra il fratello Pietro, di un anno più piccolo, classe 2001, già a Narni dalla passata stagione. Un innesto di spessore che rilancia le ambizioni del club del presidente Garofoli.

Nella foto Andrea Leonardi con il ds Gianluca Gambini

SPONSOR