Questa notizia è stata letta 650 volte

SPOLETO: PRESI DALENO E MERINO, VIA IN SETTE

Share/Bookmark

I biancorossi hanno definito gli arrivi del difensore ex Latte Dolce e del centrocampista ex Torres. Sul mercato, in cerca di sistemazione entro venerdì, Colangelo, Alfano, Grigoriadis, Speranza, Callegari, Nardi e Pigazzini

Mercoledì 11 settembre 2019
di Nicola Agostini
Via vai sul mercato in casa Spoleto dopo l'arrivo di Cristiano Gagliarducci con la società al lavoro per rinforzare la rosa. Primi due arrivi quelli del difensore Giulio Daleno (31) ex Grosseto, Castiads e Latte Dolce, e del centrocampista Roberto Ramirez Merino (37) ex Torres.
Hanno invece lasciato i biancorossi i centrocampisti Samuele Pigazzini (21) e Jacopo Colangelo (22), il difensore Emiliano Callegari (23), il centrocampista Gabriele Speranza (22), l'esterno d'attacco Filippo Alfano (21), il portiere Valerio Nardi (20) e l'attaccante Miltiadis Grigoriadis (23), ora tutti sul mercato, in cerca di una nuova sistemazione entro venerdì. Daleno e Merino si sono già allenati agli ordini di Gagliarducci. Daleno sarebbe in dubbio per la sfida con il Castel del Piano per un colpo subito in allenamento.

Nella foto, da sinistra, Giulio Daleno (foto lattedolcecalcio.it) e Robert Ramirez Merino

SPONSOR