Questa notizia è stata letta 547 volte

TIFERNO: ECCO LA FIRMA DI LUCA BARTOCCINI

Share/Bookmark

Il club del presidente Bianchi ufficializza un altro colpo da novanta: ufficiale l'arrivo del centrocampista classe '90 ex Gubbio e Sansepolcro, lo scorso anno alla Sinalunghese, aggregato da inizio ritiro agli ordini di Santececca

Mercoledì 11 settembre 2019
di Nicola Agostini 

Un altro colpo da novanta per il Tiferno. Come annunciato la scorsa settimana, è arrivata anche la firma del centrocampista Luca Bartoccini (29), che si stava allenando agli ordini di Santececca dall'inizio della preparazione. Bartoccini, ex Gubbio e Sansepolcro, lo scorso anno in serie D alla Sinalunghese sarà a disposizione del tecnico per la sfida di domenica contro la Trasimeno. 
"Il Tiferno 1919 - si legge nella nota diffusa dal club - è lieto di annunciare l'ingaggio del centrocampista Luca Bartoccini (classe 1990) che ormai dal 1° agosto si allena con noi.
Per noi è un onore tesserare un altro calciatore importante ed arricchire quindi una rosa che prevede già grandi elementi. Del resto Bartoccini ha una carriera che parla da sola avendo giocato solo in D e due stagioni in C.
La prima stagione (2008-09) colleziona ben 36 presenze con il Sansepolcro, poi sale in C2 con la Lucchese e con il Lecco (6 presenze in tutto). Nel 2011-12 torna al Borgo in D collezionando 29 presenze e non uscirà più dalla massima categoria dei dilettanti, vestendo le maglie di Città di Brindici, Pianese (2 volte), Ribelle, Poggibonsi, Gubbio, L'Aquila, Mestre, Scandicci, Nocerina, Gavorrano e Sinalunghese.
Nel complesso 253 presenze in serie D condite da 15 reti".

Nella foto il presidente del Tiferno Roberto Bianchi con Luca Bartoccini


 


 
SPONSOR