Questa notizia è stata letta 1943 volte

SPOLETO: PRESI TASSONE, SCIPIONI E DE PAOLIS

Share/Bookmark

In chiusura di mercato ecco gli arrivi dell'attaccante Tassone dal Roccella, del classe 2000 De Paolis ex Pomezia e dell'esterno Scipioni dal Nardò. Nardi torna a Bastia, Grigoriadis e Alfano all'Olginatese, Ceccarelli al Giove. Sensini dall'Amc al Campit

Venerdì 13 settembre 2019
di Nicola Agostini
Nell'ultimo giorno di mercato a fare notizia è lo Spoleto che ha chiuso la sessione con tre ingaggi. Dal Roccella è arrivato infatti l'attaccante Domenico Tassone (21), mentre dal Nardò è stato ingaggiato l'esterno Stefano Scipioni (32). Per lui 123 presenze in serie C e 9 reti con la maglia del Teramo. Definito anche l'ingaggio dell'attaccante classe 2000 Cristian De Paolis (19) ex Pomezia e Vigor Perconti. I tre saranno subito a disposizione di Gagliarducci per la sfida contro il Castel del Piano che si giocherà a Marcellano.
Così come ci saranno il centrocampista Roberto Ramirez Merino (37) ex Torres, e l'attaccante Essama Etogo (31), ex di turno contro il Castel del Piano, arrivati in settimana. Ai box invece per un brutto taglio rimediato in allenamento il difensore Giulio Daleno (31) ex Grosseto, Castiads e Latte Dolce, tesserato sempre in settimana.
Sul fronte uscite, invece, dopo le cessioni dei centrocampisti Samuele Pigazzini (21) al Montone e Jacopo Colangelo (22) all'Orvietana e del difensore Emiliano Callegari (23) alla Ducato, sono stati ceduti anche l'esterno d'attacco Filippo Alfano (21) e l'attaccante Miltiadis Grigoriadis (23) all'Olginatese, mentre il portiere Valerio Nardi (20) è tornato a Bastia. Ceduto anche il centrocampista classe 2001 Mattia Ceccarelli (18) approdato al Giove. E' rimasto invece, quando sembrava sul punto di lasciare i biancorossi, il centrocampista Lorenzo Speranza (22).
In Promozione rinforzo in attacco per il Campitello che ha definito l'arrivo di Riccardo Sensini (28) dall'Amc 98.

Nella foto, da sinistra, Stefano Scipioni e Domenico Tassone

SPONSOR