Questa notizia è stata letta 878 volte

COPPA DI ECCELLENZA: MERCOLEDI' DI SEMIFINALI

Share/Bookmark

Alle 18 l'Orvietana ospita il Tiferno nella sfida di ritorno: si parte dal 2-1 in favore dei tifernati. Alle 20,30 a San Giacomo la semifinale d'andata fra Ducato e Pontevalleceppi che segna l'esordio di Brevi sulla panchina della Ducato

Martedì 8 ottobre 2019

Mercoledì di Coppa in Eccellenza. Domani si conoscerà la prima finalista. Alle 18 infatti l'Orvietana ospita il Tiferno. Si parte dal 2-1 dell'andata in favore della compagine di Santececca.
In campo a San Giacomo di Spoleto per l'andata della semifinale tra Ducato e Pontevalleceppi con fischio di inizio alle ore 20,30. In questo caso però si tratta della sfida d'andata con ritorno in programma mercoledì 23 ottobre.
Sarà la gara che segnerà il debutto di Ezio Brevi sulla panchina della Ducato al posto di Francesco Raggi, esonerato dopo il ko contro l'Angelana in campionato.
La vincente della Coppa di Eccellenza accede agli spareggi nazionali che assegnano una promozione in serie D. 

COPPA DI ECCELLENZA - RITORNO SEMIFINALE
Mercoledì 9 ottobre 2019 ore 18
Orvietana-Tiferno (and. 1-2)
Nicchi di Gubbio (Di Grazia e Bizzarri di Perugia)

COPPA DI ECCELLENZA - ANDATA SEMIFINALE
Mercoledì 9 ottobre 2019 ore 20,30
Ducato-Pontevalleceppi
Aloi di Gubbio (Cardinali e D'Andola di Perugia)

COPPA DI ECCELLENZA - RITORNO SEMIFINALE
Mercoledì 23 ottobre 2019 ore 20,30
Pontevalleceppi-Ducato

Nella foto, da sinistra in alto e poi in senso orario, i tecnici delle 4 semifinaliste: Silvano Fiorucci dell'Orvietana, Massimiliano Santececca del Tiferno, Andrea Lisarelli del Pontevalleceppi e Ezio Brevi della Ducato

SPONSOR