Questa notizia è stata letta 114 volte

SHORTYSTRAP E CROSS COMPRESSION: LA SOLUZIONE PER COMBATTERE LA PUBALGIA

Share/Bookmark

Shortystrap e Cross Compression sono la soluzione semplice, ma veramente efficace per sconfiggere la pubalgia. Pantaloncini, adatti sia per gli sportivi professionisti sia per quelli amatoriali, da indossare durante l’attività sportiva. Vai su www.sport-p

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I PANTALONCINI CROSS COMPRESSION

CLICCA QUI PER SCOPRIRE SHORTYSTRAP

Giovedì 10 ottobre 2019


È possibile alleviare i dolori legati alla pubalgia usando i pantaloncini giusti!
La pubalgia è definita come il grande male degli sportivi. Chiunque soffra o abbia sofferto di questa condizione sa bene quanto il dolore possa arrivare ad essere insostenibile.
Anche se questa patologia colpisce prevalentemente i calciatori e quegli sport caratterizzati da intensi carichi di lavoro e forti squilibri a livello del bacino, nessuno sportivo può considerarsi immune. La pubalgia, infatti, si può manifestare in una qualunque attività sportiva: dalla corsa e dal tennis fino perfino alla danza…e la lista potrebbe continuare.
Per curare la pubalgia, lo sportivo deve assolutamente rimanere a riposo e sottoporsi prima ad una terapia medica ed, in seguito, a sedute fisioterapiche. Questo processo comporta lunghe assenze dagli allenamenti e dalle competizioni e, conseguentemente, un progressivo abbandono dello sport.
Esistono, tuttavia, delle soluzioni che possono aiutare l’atleta a riprendere rapidamente l’attività sportiva.

PANTALONCINI CROSS COMPRESSION PER ADDUTTORI 8200
Un aiuto contro i dolori pubalgici.
Da utilizzare per prevenire lesioni.
Offre un effetto propriocettivo grazie alla capacità contenitiva del tessuto elastico.

I pantaloncini CROSS COMPRESSION sono consigliati da numerosi medici e fisioterapisti per alleviare i dolori legati alla pubalgia. La tecnologia cross compressionTM, sviluppata esclusivamente da McDavid, aiuta a stabilizzare i muscoli adduttori.

SHORTYSTRAP PRO SPECIALE ADDUTTORI
Efficacia immediata.
Riduce il dolore attraverso il parziale riposo dei muscoli adduttori.
Permette nel 95% dei casi una ripresa immediata dell’attività sportiva
SHORTYSTRAP agisce per mezzo di una serie di cinghie elastiche che provocano un effetto adduttore su entrambi gli arti inferiori. Questo effetto permette un parziale riposo dei muscoli adduttori e della regione pubica e una falcata più equilibrata e meno aggressiva per il bacino.

SPONSOR