Questa notizia è stata letta 1783 volte

SAN SISTO: RIBERTI CI RIPENSA E RESTA IN SELLA

Share/Bookmark

La dirigenza e i giocatori hanno convinto il tecnico a restare. “Il mister non ha colpe. Siamo felici che si sia convinto. Avanti così e testa al Lama. Usciremo tutti insieme da questo momento difficile”

Lunedì 11 novembre 2019
di Nicola Agostini

Michele Riberti resta sulla panchina del San Sisto. La notte ha portato consiglio al tecnico che è tornato sui suoi passi decidendo di non abbandonare la guida tecnica dopo aver rassegnato le dimissioni ieri subito dopo la sconfitta con il Castel del Piano. La quarta di fila.
Decisiva, nel ripensamento, l'opera di convincimento messa in atto dalla dirigenza e dai giocatori che si sono schierati compatti al fianco dell'allenatore.
“La nostra società – fanno sapere da San Sisto – non ha mai pensato al cambio tecnico. Il mister ieri era irremovibile nella sua decisione di lasciare il club convinto che il problema fosse lui.
Insieme ai giocatori abbiamo cercato di convincerlo che non è così. Siamo sicuri che il segnale che ci ha mandato Michele Riberti servirà a tutti per essere ancora più concentrati in vista del prossimo impegno con il Lama. E' un un momento difficile, e i numeri lo confermano, ma ne usciremo tutti insieme”.


Nella foto, by Manuali, il tecnico del San Sisto Michele Riberti

SPONSOR