Questa notizia è stata letta 946 volte

SHORTYSTRAP: LA SOLUZIONE PER RIPRENDERE A FARE SPORT

Share/Bookmark

Creato dalla società francese Philau Sport e commercializzato, in Italia, da Sport Protech Italia, è la soluzione contro la pubalgia che stavate aspettando! Potete ordinare Shortystrap sul sito www.sport-protech.it e riceverlo in 24/48 ore

CLICCA QUI PER ACQUISTARE SHORTYSTRAP

Giovedì 31 ottobre 2019

Shortystrap: la soluzione PER RIPRENDERE A FARE SPORT!
Creato dalla società francese Philau Sport e commercializzato, in Italia, da Sport Protech Italia, Shortystrap è la soluzione contro la pubalgia che stavate aspettando!
Permette, infatti, un parziale riposo dai muscoli adduttori e un sollievo dai dolori della regione pubica.
Fra i fattori che favoriscono la comparsa dei dolori nella regione pubica, alcuni dei più frequenti sono: 
   • I movimenti ripetitivi quali i cambi di peso, i dribbling, gli scatti, i calci..etc,
   • Gli intensi carichi di lavoro e forti squilibri a livello del bacino,
   • Allenarsi e giocare su un terreno instabile,
   • La mancanza di una preparazione fisica adeguata. 

Anche se questa patologia colpisce prevalentemente chi gioca a calcio, rugby o i corridori, nessuno sportivo può tirare un sospiro di sollievo! La pubalgia, infatti, si può manifestare praticando una qualunque attività sportiva: dal tennis fino alla danza!

L’unica soluzione è prevenire e, nel caso in cui si sia già manifesta, scegliere la soluzione giusta per non rendere questa condizione invalidante e per restare fermi il meno possibile. 

UTILIZZANDO SHORTYSTRAP POTRETE RIDURRE I PRINCIPALI SINTOMI DELLA PUBALGIA FINO A FARLI SCOMPARIRE!

Shortystrap è stato ideato da professionisti della salute in collaborazione con sportivi di alto livello così da creare un prodotto finale che potesse corrispondere in maniera più precisa alle esigenze di tutti gli atleti che soffrono di pubalgia. 


Vediamo ora nello specifico quali sono gli effetti che rendono Shortystrap il rimedio che stavate cercando: 
- Efficacia immediata: Shortystrap permette una ripresa immediata dell’attività sportiva nel 95% dei casi. È possibile sentire una notevole diminuzione del dolore fin dal primo utilizzo. Questo pantaloncino, mettendo a riposo parziale i muscoli adduttori, permette di continuare o riprendere la propria attività insistendo su uno sforzo fisico più sano. Le fasce elastiche mantengono, inoltre, il bacino in asse. 
- Comodità e resistenza: Shortystrap è fabbricato in Francia con materiali di qualità. La cura dei dettagli e la scelta di tessuti fanno si che questo prodotto non dia alcun fastidio a chi l’utilizza e che sia traspirante. 

QUANDO E COME INDOSSARE SHORTYSTRAP?
Shortystrap dovrebbe essere indossato durante ogni allenamento per i primi tre mesi e, in seguito, uno a due volte come misura preventiva. Il pantaloncino deve, inoltre, essere messo in modo tale che le fasce elastiche siano in evidente tensione. 

COME ORDINARE SHORTYSTRAP?
Se avete dubbi sulla scelta della taglia non esitate a  contattarci e saremo felici di consigliarvi quella più gusta per la vostra fisionomia. 

SPONSOR