Questa notizia è stata letta 1350 volte

BATTISTELLI GOL E ROSSI SI MANGIA UN PANETTONE (IL VIDEO)

Share/Bookmark

“Se segni tu, giuro, mi mangio un panettone intero”. Una promessa fatta dal portiere della Trasimeno Andrea Rossi, ad inizio campionato, al compagno di squadra Eddie Battistelli. E così, dopo il gol al Castel del Piano del centrocampista classe 2000...

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Giovedì 21 novembre 2019

di Nicola Agostini

“Se segni tu, giuro, mi mangio un panettone intero”. Una promessa fatta dal portiere della Trasimeno Andrea Rossi, ad inizio campionato, al compagno di squadra Eddie Battistelli. Un modo per motivare il centrocampista classe 2000, da autentico uomo spogliatoio qual è il buon Andrea.
Sta di fatto che domenica scorsa, al minuto 45, quando Battistelli ha sparato in rete la palla del momentaneo 1-0 della Trasimeno sul Castel del Piano, Andrea Rossi è stato l’unico a non esultare dei suoi. Battistelli invece ha sfoggiato un’esultanza alla CR7 sotto la pioggia battente, seguita dal duplice fischio del direttore di gara, con tutti i giocatori della Trasimeno rientrati negli spogliatoi col sorriso sulle labbra ripensando alla scommessa di inizio stagione.
Unica nota negativa, in casa biancorossa, il fatto che il Castel del Piano abbia trovato il gol del pari per l’1-1 finale che non ha evitato, comunque, al portiere della Trasimeno di pagare pegno.
E così, alla ripresa degli allenamenti, Eddie Battistelli si è presentato con un bel panettone al cioccolato. Scartato con cura, davanti ai compagni impegnati ad immortalare la scena, con tanto di polvere di cioccolato sparsa con cura sul panettone.
E proprio in quel momento ecco l’ingresso del tecnico Francesco Farsi nello spogliatoio: “Mangiane metà almeno, sennò ti viene una pancetta come la mia”.
Ma Andrea Rossi, si sa, è uomo di parola. E alla fine dei conti, il primo gol in Eccellenza di Battistelli, val bene una notte in bagno. Con un thermos di limonata a portata di mano...

Nella foto, da sinistra, Andrea Rossi impegnato con il panettone e l'esultanza alla CR7 di Eddie Battistelli

SPONSOR