Questa notizia è stata letta 1125 volte

SUPER COLPO BRANCA: UFFICIALE FRANCIONI

Share/Bookmark

Gli eugubini aprono il mercato con un ingaggio di lusso. Il puntero scende per la prima volta in Promozione dopo la vittoria del campionato di Eccellenza con il Foligno e l'avvio di stagione al Sassoferrato

Martedì 3 dicembre 2019
di Nicola Agostini

Il Branca piazza il super colpo. Ufficiale l'arrivo di Emanuele Francioni (33) per un attacco a dir poco stellare a disposizione di Carloalberto Caporali.
Un colpo da novanta con il puntero eugubino che scende per la prima volta in Promozione dopo aver vinto il campionato di Eccellenza lo scorso anno al Foligno e aver iniziato la stagione in Eccellenza marchigiana al Sassoferrato. Un ritorno accolto con grandissimo entusiasmo da tutto l'ambiente brancaiolo dopo la grande stagione in Eccellenza di Francioni con i suoi 17 gol con Andrea Lisarelli in panchina.
Adesso via al Francioni bis con la volontà di vincere subito campionato e coppa. Un accordo anche in vista della prossima stagione, con il bomber che ha scelto Branca, nonostante praticamente tutta l'Eccellenza l'avesse contattato. Una scelta dettata in primis da motivi lavorativi e poi dal rapporto speciale con tutto l'ambiente brancaiolo e, in particolare, con il presidente onorario Fausto Fioroni, autentico deus ex machina della trattativa.

Nella foto Emanuele Francioni con il presidente onorario Fausto Fioroni

SPONSOR