Questa notizia è stata letta 2167 volte

PETRIGNANO: IL DS GABRIELE MELA SI DIMETTE

Share/Bookmark

Mela saluta: "Comunico le mie irrevocabili dimissioni dai ruoli di direttore sportivo e co-segretario del Petrignano perchè è impossibile per il sottoscritto proseguire il percorso di crescita dirigenziale con il club"

Giovedì 5 dicembre 2019

Riceviamo e pubblichiamo la nota con cui il direttore sportivo del Petrignano Gabriele Mela ufficializza le sue dimissioni.
"La presente per comunicare le mie irrevocabili dimissioni dai ruoli di Direttore Sportivo e Co-Segretario dell’Asd Petrignano, dimissioni che avranno decorrenza a partire dalla data odierna. Tale decisione, molto sofferta, è stata presa dal momento che è impossibile per il sottoscritto proseguire il percorso di crescita dirigenziale con il club biancorosso, iniziato giovedì 23 maggio 2019.
Petrignano per la cui causa, sin dal mio “primo giorno di scuola”, ho messo un impegno totale, una inattaccabile serietà e una sconfinata passione. Colgo l’occasione che mi è concessa per salutare tutto il Consiglio Direttivo, la collega Segretaria Marina Falcinelli, il Responsabile del Settore Giovanile Francesco Siniscalco, l’intero Staff Tecnico e tutto il Roster che, durante questa breve esperienza vissuta insieme, mi ha reso orgoglioso delle scelte e del lavoro fatti sin dall’estate".

Nella foto Gabriele Mela

SPONSOR