Questa notizia è stata letta 2388 volte

NARNESE LAST MINUTE: PRESO LUCIDI, TORNA VASTOLA

Share/Bookmark

Alla vigilia del big match con il Sansepolcro, il ds Gambini ufficializza il ritorno dell'attaccante classe '92 dalla Nuova Gualdo Bastardo. Vastola ci ripensa e torna in gruppo. Entrambi oggi a disposizione di Sabatini

Domenica 8 dicembre 2019
di Nicola Agostini

Una Narnese... last minute. Dopo la partenza di Marco Donati (24), approdato alla Nestor, la Narnese si è mossa sotto traccia sul mercato, con il ds Gambini che ha individuato il profilo giusto per completare l'organico a disposizione di Sabatini.
Dalla Nuova Gualdo Bastardo arriva così l'attaccante Simone Lucidi (27), e si tratta di un ritorno, visto che aveva lasciato Narni nel dicembre 2017, per poi vestire le maglie di Olympia Thyrus, San Venanzo e Terni Est.
Non solo. Perché la dirigenza ha definito anche il ritorno di Gaetano Vastola (41). L'ex Lanciano, un mese e mezzo fa, aveva annunciato la sua decisione di appendere gli scarpini al chiodo a 41 anni. Vastola però ha sempre continuato a frequentare l'ambiente narnese, maturando la decisione di tornare in gruppo per provare ad aiutare i compagni a salire in serie D.
Saluta il gruppo invece l'esterno classe 2000 Lorenzo Tiberti (19) che ha scelto la carriera militare. Torna dal prestito all'Amerina l'attaccante classe 2001 Isaia Bolli (18), mentre l'esterno 2001 Cristian Galliccia (18) è stato ceduto al Massa Martana.
L'attaccante classe 2000 Lorenzo Formoso (19), in avvio di stagione al Gallese, è stato ceduto al Bomarzo. In cerca di una nuova sistemazione invece il centrocampista Edoardo Proietti (22), rientrato dal prestito all'Amerina.

Nella foto, da sinistra, Gaetano Vastola e Simone Lucidi

SPONSOR