Questa notizia è stata letta 1765 volte

BOZIC SI PRESENTA: “DARO' IL 200% PER LA TRASIMENO”

Share/Bookmark

L'attaccante bosniaco accolto dal presidente Marchetti all'arrivo a Fiumicino. “Voglio dare il 200% per questa società”. Marchetti: “Abbiamo in comune la passione per il Kazikistan. Ma gli ho spiegato subito, in inglese, che deve far gol...”

Martedì 10 dicembre 2019
di Nicola Agostini

Ivan Bozic (36) è il nuovo attaccante della Trasimeno. Il puntero bosniaco, ma con passaporto croato, è atterrato stamattina a Fiumicino accolto dal presidente biancorosso Mario Marchetti. “Abbiamo subito scoperto di avere in comune la passione per il Kazakistan – ha dichiarato il presidente -. Lui ha giocato in Kazakistan, io sono andato spesso per il lavoro. Sul piano dei viaggi, insomma, è nato subito un bel feeling. Poi però gli ho subito detto in ingleese: “Bello mio, io qui mi aspetto i tuoi gol”.
E con il ds Simone Angelini a fare da cicerone, immediata è arrivata la replica dell'attaccante autentico giramondo, lo scorso anno in serie D alla Fidelis Andria, ma con un'esperienza anche nel campionato cinese, una presenza nella nazionale maggiore bosniaca e sei gettoni nei preliminari d Europa League. “La Trasimeno mi ha accolto benissimo – ha dichiarato Bozic – sono qui per dare il 200% per questa società”.
Oggi primo allenamento agli ordini di Farsi in vista del debutto in programma domenica ad Ellera.

Nella foto Ivan Bozic con il presidente Mario Marchetti


 
SPONSOR