Questa notizia è stata letta 1713 volte

E' DIVORZIO FRA IL CANNARA E IL DS FILIPPONI

Share/Bookmark

I rossoblù hanno ufficializzato la chiusura del rapporto con il direttore sportivo. Pieni poteri sul mercato, da parte del presidente Baldacci, al dg Mattonelli, in tandem con il tecnico Alessandria

Giovedì 12 dicembre 2019
di Nicola Agostini

Sergio Filipponi non è più il ds del Cannara. Il divorzio tra il direttore sportivo e il club è stato ufficializzato dalla società rossoblù in una nota. “Asd Cannara – si legge – comunica che, anche in merito ad alcune notizie apparse sugli organi di stampa, il rapporto di collaborazione con Sergio Filipponi è da ritenersi concluso. Auguriamo a Sergio le migliori fortune sportive”.
Un feeling di fatto mai sbocciato, con Filipponi che ha assunto la carica di ds lo scorso 27 giugno, dieci giorni dopo il divorzio con Matteo Porcari che aveva ricoperto l'incarico prima di Filipponi per tre settimane.
Di fatto la triade operativa in casa Cannara resta quella rappresentata dal presidente Alessandro Baldacci, dal dg Angelo Mattonelli e dal tecnico Antonio Alessandria che si stanno muovendo sul mercato, in contatto diretto con il patron Antonio Baldaccini a cui spetta sempre l'ultima parola.

Nella foto, da sinistra, Antonio Alessandria e Sergio Filipponi


 
SPONSOR